EUR/USD (2 lettori)

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
mi basta 1,425 dove scarico almeno 500K.ma non ha così voglia..neanche di rompere i 1,48 figuriamoci se sbraga

domattina alle ore 9-10 è di sicuro sotto 14808
e se andasse sotto 14784, senderebbe velocemente fino a venerdì......
questo è il battleplan.....
questo bisogna seguire.
Se così facesse, bisognerà vedere venerdì dove si trova.... te lo ridirò.

Unica variante negativa, è che se il malandrino avesse allungato il secondo giornaliero o peggio, accorciato il terzo. Ma mi sembra e pare molto improbabile.
Il terzo giornaliero ha fatto subito il massimo a 14900 ed è sceso subito sotto il secondo giornaliero.
Secondo me, il piano dovrebbe rispettarsi, e si dovrebbe assistere a 3 (tre) giorni abbastanza sicuri di ribasso.
Pronta a cambiare idea, nè...
Ed :)
 

robom1

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Ed, rivolgo a te una domanda visto che appartieni al Comitato Direttivo di IO, e sei commissario straordinario eur/usd:

se si dovesse prospettare un ribasso molto pesante del mercato azionario entro due settimane non ritieni probabile un raggiungimento dei max del corso eur/usd?

Grazie.
 

Ed

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Ciao Ed, rivolgo a te una domanda visto che appartieni al Comitato Direttivo di IO, e sei commissario straordinario eur/usd:

se si dovesse prospettare un ribasso molto pesante del mercato azionario entro due settimane non ritieni probabile un raggiungimento dei max del corso eur/usd?

Grazie.

ciao robom, ci sono un sacco di cose che non ho capito.
1) cosa è il comitato direttivo di IO? non ci appartengo...
2) non sono commissario, né ispettore di nulla
3) perché se le borse scendono, il dollaro si dovrebbe deprezzare? non ne ho idea, anzi gli ultimi anni c'è stata correlazione positiva
4) seguo assiduamente solo questo mkt, quindi al momento non saprei dirti se le borse sono candidate al ribasso

per quanto seguo, il cross eur/usd dovrà chiudere il suo mensile nei primi gorni di dicembre, ergo mi assumo per quelle date un livello basso del cross. pronta a ricredermi, al solito

hasta la vista, amigo
Ed :)
 

robom1

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Stavo scherzando... riflettevo sul fatto che se si dovesse verificare un bottom azionario tutto deve sembrare nero borsa giu euro/dollaro su petrolio su in maniera tale che se qualcuno deve fare delle mosse (tagli) li fanno... ma piu' che altro sono fantasie.
Grazie e ciao.
 

Ed

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Stavo scherzando... riflettevo sul fatto che se si dovesse verificare un bottom azionario tutto deve sembrare nero borsa giu euro/dollaro su petrolio su in maniera tale che se qualcuno deve fare delle mosse (tagli) li fanno... ma piu' che altro sono fantasie.
Grazie e ciao.

ho capito. purtroppo non trado seguendo certi ragionamenti, quindi non saprei come aiutarti. in più non ho mutui pendenti, pertanto i tassi possno andare dove gli pare :lol:
notte
Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
ho capito. purtroppo non trado seguendo certi ragionamenti, quindi non saprei come aiutarti. in più non ho mutui pendenti, pertanto i tassi possno andare dove gli pare :lol:
notte
Ed :)

che kulo!!!!!! (a non avere mutui :sad: )....

cmq movimento molto strano....persiste l'ipercomprato su tutti i frame dal daily al mensile e questo non si schoda da 1,48 e spicci....

se farà una inversione anche di breve la farà tutta in un botto...ma non sarà inversione di medio...

il petrolio da 99 a 93 non ha toccato più di tanto sto cross malefico...

pare fase di distribuzione...sui max...pare però...tutti si attendono uno storno euro/usd ma sappiamo che quando tutti pensano la solita cosa il mercato di solito fa il contrario..

ieri dati sull'inflazione in germania mostrano chiare spinte inflattive...a cui la Bce ha sempre guardato ...ora...la Bce sta iniziando a rompereee i cogliones...perchè in questo caos dei mercati deve essere chiara sui mercati...deve uscire allo scoperto e dire...beee ragazzi c'e' crisi..i tassi non si toccano per i prossimi 12 mesi...e se c'e' bisogno li abbassiamo...

la Fed non penso ritoccherà i tassi al ribasso ancora...a meno che non diano una forte spinta al dollaro..perchè in questo modo stanno importando inflazione a manetta..e tagliando si darebbero il colpo di grazia...

manca il tassello delle banche centrali asiatiche...grandi detentrici di debito pubblico denominato in Usd...anche qui...le loro riserve stanno andando in fumo e quindi anche loro avrebbero interesse a sorreggere il dollaro...

in sintesi...le 10 big banche che stanno manipolando l'euro/usd non so se sono concordi a smontare le posizioni in euro per una forte avverzione al rischio verso l'economia Usd...

vedremo...
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se farà una inversione anche di breve la farà tutta in un botto...ma non sarà inversione di medio...

il petrolio da 99 a 93 non ha toccato più di tanto sto cross malefico...

pare fase di distribuzione...sui max...pare però...tutti si attendono uno storno euro/usd ma sappiamo che quando tutti pensano la solita cosa il mercato di solito fa il contrario..

ieri dati sull'inflazione in germania mostrano chiare spinte inflattive...a cui la Bce ha sempre guardato ...ora...la Bce sta iniziando a rompereee i cogliones...perchè in questo caos dei mercati deve essere chiara sui mercati...deve uscire allo scoperto e dire...beee ragazzi c'e' crisi..i tassi non si toccano per i prossimi 12 mesi...e se c'e' bisogno li abbassiamo...

la Fed non penso ritoccherà i tassi al ribasso ancora...a meno che non diano una forte spinta al dollaro..perchè in questo modo stanno importando inflazione a manetta..e tagliando si darebbero il colpo di grazia...

manca il tassello delle banche centrali asiatiche...grandi detentrici di debito pubblico denominato in Usd...anche qui...le loro riserve stanno andando in fumo e quindi anche loro avrebbero interesse a sorreggere il dollaro...

in sintesi...le 10 big banche che stanno manipolando l'euro/usd non so se sono concordi a smontare le posizioni in euro per una forte avverzione al rischio verso l'economia Usd...

vedremo...

ciao dan, non trado secondo questi principi. le pippe mentali e le argomentazioni varie le lascio agli economisti, i quali percepiscono uno stipendio ma mica perché ci hanno indovinato.

intanto, come detto ieri sera, e questo si che è kulo, il cross è sotto 14808, e anche 14784, per cui ci sono elevate probabilità di avere 3 giorni di ribasso......

che ne sai, potresti anche avvicinarti ai tuoi 142xx

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto