EUR/USD (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao dan, non trado secondo questi principi. le pippe mentali e le argomentazioni varie le lascio agli economisti, i quali percepiscono uno stipendio ma mica perché ci hanno indovinato.

intanto, come detto ieri sera, e questo si che è kulo, il cross è sotto 14808, e anche 14784, per cui ci sono elevate probabilità di avere 3 giorni di ribasso......

che ne sai, potresti anche avvicinarti ai tuoi 142xx

Ed :)

lo so...neanche io ..era solo per parlare e dire due strunzate...

cmq...altro obbiettivo preso a 1,4750...vediamo se si sgretola...primi veri tp in area 1,4680/1,4640
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
lo so...neanche io ..era solo per parlare e dire due strunzate...

cmq...altro obbiettivo preso a 1,4750...vediamo se si sgretola...primi veri tp in area 1,4680/1,4640

S1= 14618

Aspetto quello, poi vediamo come è messo col tempo.
ciao a tutti, scappo
Ed
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

Non so se Forex conferma ma se rompe 1,48 si va diretti a 1,466, da lì dovrebbe rimbalzare.

Come sai è tanto che sto aspettando i massimi storici e il mio conteggio sembra confermare questo.....dico sembra, perchè come sai, l'ho già detto in passato e poi invece siamo saliti ancora...comunque personalmente me la gioco secondo questa idea.....non esco dalle short se non marginalmente e mi tengo il grosso, con l'idea che i massimi fatti non verranno superati e sul medio lungo periodo ci scenderà decisamente....in fondo se scende ancora di 3 - 4 mila figure :D :D :D :D :D :D :D ho raggiunto il mio obiettivo...
1196238817azimut103s.jpg


ma se così non sarà...ho gia pronta l'alternativa... :D :D :D
1196239277pattino.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Calma calma si parlava della Luna rossa dismessa quest'anno :D :D :D

Ho visto adesso cosa sta facendo eur, cavoli ieri sera ho spinto troppo :D :D
Chissa come è incaxx Dan che nn ha potuto arrotondare :D :D

Vediamo quanto dura questo movimento al momento mantengo i tgt suesposti, beh dai anche la tempistica era perfetta se rileggete i post, ha solo aspettato la nuova settimana per partire il nuovo ciclo.
 

Forex

Forumer storico
Chiuso ora 2 lotti a 1,4739 con 180 pips di gain totali...

il ribasso avuto dai massimi si può etichettare al momento sia come 123 e in questo caso la discesa dovrebbe proseguire oltre i minimi odierni...
oppure
come ABC ( al momento A = C ) con una piccolissima invasione della 1 ( 1,4725 ), per cui considerarla onda 4...o onda A di 4

Imposto riapertura short dei 2 lotti a 1,4700
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Chiuso ora 2 lotti a 1,4739 con 180 pips di gain totali...

il ribasso avuto dai massimi si può etichettare al momento sia come 123 e in questo caso la discesa dovrebbe proseguire oltre i minimi odierni...
oppure
come ABC ( al momento A = C ) con una piccolissima invasione della 1 ( 1,4725 ), per cui considerarla onda 4...o onda A di 4

Imposto riapertura short dei 2 lotti a 1,4700


lascialo correre sennò ingrassi solo la sim al max lo stoppi ma cosi riski di essere fuori al pasto "....

qualcuno è in grado di darmi un indirizzo web x avere i dati in real time del cross?
real tick mi fa' le bizze garzie a tutti
 

dan24

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
lascialo correre sennò ingrassi solo la sim al max lo stoppi ma cosi riski di essere fuori al pasto "....

qualcuno è in grado di darmi un indirizzo web x avere i dati in real time del cross?
real tick mi fa' le bizze garzie a tutti

www.dailyfx.com

c'e' il grafrealtime
 

Forex

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
lascialo correre sennò ingrassi solo la sim al max lo stoppi ma cosi riski di essere fuori al pasto "....

qualcuno è in grado di darmi un indirizzo web x avere i dati in real time del cross?
real tick mi fa' le bizze garzie a tutti

Grazie per il consiglio... :)

ma, come già detto, sono stracaricodi short e pronto al pasto se ci sarà, ma mentre attendo, faccio trading più sul breve, con un paio di lotti....
se rientrano i 2 lotti short impostati a 1,4700 li chiudo a 1,4611 dove C = 1,618 di A ( sempre se ci va... )
 

Forex

Forumer storico
Sull'orario testato alla perfezione il canale discendente che si è formato dai massimi...
vediamo se rompe o rimbalza...
 

Users who are viewing this thread

Alto