EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ed facciamo così: inviaci una foto in mp poi decidiamo per chi tifare :D :D

1196363828pamelaanderson03.jpg


vado bene :eek:

Ed :)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Surcouf
al momento considero la figura conclusa il 28 come una A di grado maggiore formata da tre onde di cui hai indicato gli etsremi.

Ora si sta formando la B di pari grado, quindi tre onde, il rialzo del 28 come si vede chiaramente è in tre onde, poi siamo scesi e ora dovremmo salire a fare la C della B.

Poi inizia la C e ci porta a quei tgt bassi che ho indicato nei post precedenti dove scatta la cena offerta da Dan.
Fino a ieri per me c'era la buona possibilità che si scendesse a 466 e poi si rimbalzasse in quel caso avremmo iniziato a creare una onda di grado ancora maggiore.

L'altro possibile scenario che prendo in considerazione è che adesso si scende a formare una onda 1 di una onda 3 di qualche grado (dico così per nn incasinare ulteriormente).

In sostanza per il breve io cavalcherei un breve rialzo dopo aver ritestato i minimi, se li buca privilegio la seconda ipotesi. Se invece vuoi prendere posizione al ribasso nei prossimi giorni potresti trovare dei punti d'ingresso convenienti in termini di rapporto risk/reward ad es. vendendo gli ultimi due max degli swing.
 

w_fib

Forumer storico
:down: :down: :down: :down:
l'unica cosa che apprezzo di lei è l'arte di condurre le interviste all'ex marito :cool:

scusami ma in un ambiente così maschile, le uniche trader donne pagano dazio, siamo masculi allupati a parte Dan :D :D :D
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Ed ha scritto:


vista la maturità :D perchè disquisire sull sesso degli angeli :lol:

le teorie restano tali :up: come dice Ed ci sono il 50%... di prenderci e viceversa

le risposte che contano c'è le da solo il mkt lui si che a sempre ragione

quindi mi pare inutile farcire di sterili polemiche il 3d , piuttosto sulla scia del buon dan , perchè non mettete una chart logar ,settata con due medie , e con un rsi ... che ci dia uno storico attendibile su cui analizare il mostro in questione ??

saluto il silente Andrea M :p e tutti voi buona serata

ps la correlazione piu' signioficativa c'è l'ha con il crb index .. secondo me ovviamente
 

fed52

Nuovo forumer
siete tutti molto bravi con le onde, ma ogni tanto anche un semplice grafico con qualche trend e media può suggerire qualcosa :p

rientro il rientro nella bollinger, la rottura della media rossa e della trend rialzista, la tenuta della ribassista, il macd al ribasso, potrebbero significare la continuazione della discesa

1196364875spot.gif
 

fed52

Nuovo forumer
anche il povero dollaro ha qiualcosa da dirci, anche se ieri è stato bastonato dalla media rossa, sembra abbia voglia di riprovarci :)
1196365223dollaro.gif
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ciao Zappo,
non ti conosco personalmente e questa è la prima volta che ti incontro in un forum...mi dispiace che a causa mia si sono riaperti (forse ..) vecchi dissapori tra te ed ED....

Ho trovato il tuo bignami su Elliot, in giro su internet e mi sono incuriosito.....

Credo che sia da ringraziare a prescindere chi mette a disposizione di tutti una qualunque cosa....sia che se ne condividano i contenuti o meno.

Di certo su Elliot ne sai più di me....mentre di pesca ne sò sicuramente più io...

ti sarei pertanto grato se postassi la tua visione sul cross in questione...

Grazie ancora.. !

ciao forex,
ti leggo volentieri e condivido pienamente quanto dici su chi mette a disposizione il suo sapere.

su elliott non esiste chi ne sa di più...il di più nasce solo dal confronto quando è rispettoso e costruttivo.
sulla pesca.......potresti avere sorprese.... :)

per postare, mi dispiace, me lo sono vietato sono vecchietto, come dice la signora e, il tempo è diventato prezioso :)
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
zappolaterra6 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


scusa ma non capisco ; non c'è contradizione ....Inviato: 29 Nov 2007 20:41


ciao forex,
ti leggo volentieri e condivido pienamente quanto dici su chi mette a disposizione il suo sapere.

su elliott non esiste chi ne sa di più...il di più nasce solo dal confronto quando è rispettoso e costruttivo.
sulla pesca.......potresti avere sorprese....

per postare, mi dispiace, me lo sono vietato sono vecchietto, come dice la signora e, il tempo è diventato prezioso
 

surcouf

Nuovo forumer
Grazie w_fib, credo che passero' una notte insonne a analizzare la tua risposta con tutte le possibilita' che ne derivano...sempre cosi' quando si vuole approfondire... un motivo di piu' per ringraziarti. - Surcouf
 

Users who are viewing this thread

Alto