dan24
Forumer storico
robom1 ha scritto:no non quello; come posso dire? adesso non mi viene niente in mente.
allora prego rivolgersi altrove...qui solo Busoni
robom1 ha scritto:no non quello; come posso dire? adesso non mi viene niente in mente.
dan24 ha scritto:allora prego rivolgersi altrove...qui solo Busoni
dan24 ha scritto:non c'e' versi più lo mandi giù e più si tira su...è come la grappa BOCCHINO
robom1 ha scritto:Ho cominciato a seguirlo anche io con frame 15 minuti.
In questo momento c'è un falso segnalo di rialzo non sostenuto da volumi e rsi in ribasso
Ed ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
zappolaterra6 ha scritto:chiedo scusa ai partecipanti di questo 3d ma la signora attende una risposta.
non posso mancare.
vede gentile signora cosa succede a tirare in ballo chi sta in pace per conto suo..
si può tingere i capelli, fare un lifting alla topa....ma sempre lei resta.
e siccome è acida finisce per dire co.glio.na.te
ciò che scrive lo dimostra.
augurandole buoni gain spero che la prossima volta prima di ripetere l'esperienza...se è capace....ci pensi e poi prenda esempio dai sui colleghi di 3d che sono persone gentili e simpatiche dalle quali, umilmente, può imparare qualcosa.
p.s. 2 piccoli incisi(naturalmente a lei non servono...sa già tutto ) :
-non è possibile applicare la teoria di elliott a tutti i mercati, era lui stesso a scriverlo.
-le complex(sono solo movimenti in 3 o somma di essi) si possono contare solo a posteriori e l'applicazione dei coeficenti di fibonacci è casuale.
zappolaterra6 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Forex ha scritto:Ciao Zappo,
non ti conosco personalmente e questa è la prima volta che ti incontro in un forum...mi dispiace che a causa mia si sono riaperti (forse ..) vecchi dissapori tra te ed ED....
Ho trovato il tuo bignami su Elliot, in giro su internet e mi sono incuriosito.....
Ed ha scritto:L'ultimo quote non esiste!