EUR/USD (2 lettori)

robom1

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non c'e' versi più lo mandi giù e più si tira su...è come la grappa BOCCHINO :(

Ho cominciato a seguirlo anche io con frame 15 minuti.
In questo momento c'è un falso segnalo di rialzo non sostenuto da volumi e rsi in ribasso
 

dan24

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Ho cominciato a seguirlo anche io con frame 15 minuti.
In questo momento c'è un falso segnalo di rialzo non sostenuto da volumi e rsi in ribasso

ma insomma si è fatto 50 pips..se fa come ieri sera...distruggo il pc :D
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

chiedo scusa ai partecipanti di questo 3d ma la signora attende una risposta.
non posso mancare.


vede gentile signora :) cosa succede a tirare in ballo chi sta in pace per conto suo..


si può tingere i capelli, fare un lifting alla topa....ma sempre lei resta.
e siccome è acida finisce per dire co.glio.na.te
ciò che scrive lo dimostra.

augurandole buoni gain spero che la prossima volta prima di ripetere l'esperienza...se è capace....ci pensi e poi prenda esempio dai sui colleghi di 3d che sono persone gentili e simpatiche dalle quali, umilmente, può imparare qualcosa.


p.s. 2 piccoli incisi(naturalmente a lei non servono...sa già tutto :) ) :
-non è possibile applicare la teoria di elliott a tutti i mercati, era lui stesso a scriverlo.
-le complex(sono solo movimenti in 3 o somma di essi) si possono contare solo a posteriori e l'applicazione dei coeficenti di fibonacci è casuale.

scusatemi per il disturbo
 

Ed

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
chiedo scusa ai partecipanti di questo 3d ma la signora attende una risposta.
non posso mancare.

vede gentile signora cosa succede a tirare in ballo chi sta in pace per conto suo..


si può tingere i capelli, fare un lifting alla topa....ma sempre lei resta.
e siccome è acida finisce per dire co.glio.na.te
ciò che scrive lo dimostra.

augurandole buoni gain spero che la prossima volta prima di ripetere l'esperienza...se è capace....ci pensi e poi prenda esempio dai sui colleghi di 3d che sono persone gentili e simpatiche dalle quali, umilmente, può imparare qualcosa.


p.s. 2 piccoli incisi(naturalmente a lei non servono...sa già tutto ) :
-non è possibile applicare la teoria di elliott a tutti i mercati, era lui stesso a scriverlo.
-le complex(sono solo movimenti in 3 o somma di essi) si possono contare solo a posteriori e l'applicazione dei coeficenti di fibonacci è casuale.

ciao bello
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Zappo,
non ti conosco personalmente e questa è la prima volta che ti incontro in un forum...mi dispiace che a causa mia si sono riaperti (forse ..) vecchi dissapori tra te ed ED....

Ho trovato il tuo bignami su Elliot, in giro su internet e mi sono incuriosito.....

Credo che sia da ringraziare a prescindere chi mette a disposizione di tutti una qualunque cosa....sia che se ne condividano i contenuti o meno.

Di certo su Elliot ne sai più di me....mentre di pesca ne sò sicuramente più io... :D :D

ti sarei pertanto grato se postassi la tua visione sul cross in questione...

Grazie ancora.. :)
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Zappo,
non ti conosco personalmente e questa è la prima volta che ti incontro in un forum...mi dispiace che a causa mia si sono riaperti (forse ..) vecchi dissapori tra te ed ED....

Ho trovato il tuo bignami su Elliot, in giro su internet e mi sono incuriosito.....

ciao forex, non ti preoccupare. non ho vecchi rancori col signore zappo. un pò mi conosci, mi sarò rivoltata alla prima battuta.... sono una signora acida, dice lui.
non mi piace come legge elliott, e questa comunque è la prima volta che glielo dico.
del resto il mio giudizio è solo fine a se stesso, un pò come dire se ti piace il gelato alla fragola o meno.
quel che conta, sempre e in ogni caso, è il giudizio del mercato, sicchè una sua lettura può essere buona in una occasione e disastrosa in un'altra. non è niente di scandaloso. il trading è una sommatoria di successi e insuccessi, dove è necessario prevalgano i successi. per questo, quando qualcuno si diverte a sfottere su questioni probabilistiche, è abbastanza semplice smontare e contrattaccare. si ha sempre una certa probabilità di non dire co.glio.na.te.....
chi invece attacca con troppa sicumera, come il sig zappo, corre il rischio di un 1-2 da parte dell'interlocutore. la cosa poi dovrebbe finire lì, perché tra adulti, la polemica non può durare altro che per il momento di sfottò.
questo penso e questo, per me, è.
dove posso scaricare il bignamino di zappo? così mi erudisco meglio?
grazie

ps. per il mercato, stamattina ho fatto LONG 200.000 da 14734 e adesso è in macchina lo SHORT 500.000 da 14804, così, tanto per dirtele prima.... :)
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Ed,

non ricordo da dove l'ho scaricato....ma domani mattina te lo mando per posta dall'ufficio...anche se penso che a te non serva.....

Ragazzi ...io posso insegnare a tutti voi come prendere dentici e ricciole a Vertical Jigging.....ma per il trading sono qui per imparare...non lo dimenticate... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto