EUR/USD (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
Azzz capisco che siamo in recessione...ma siamo tutti un pò nervosi e permalosi..
dai calmiamoci e portiamo ognuno il proprio contributo e la propria view poi sarà il mercato a dirci che aveva ragione.

X Zappolaterra: forse hai ragione in merito a elliot, ma nel forex si interpreta bene se ti accontenti di contare 5 o 3 onde, se invece vuoi cimentarti su triangoli, complex, ecc. ecc. diventa difficile. Io poi sono un elliottiano spurio, quindi nn posso confrontarmi su elliot con te.

Inoltre come dico spesso ci sono dei punti di inversione "nascosti" che modificano l'intero conteggio o scenario mentre è ancora in divenire..quindi non è che detto che due visioni anche diametralmente opposte siano sbagliate, anche se alla fine poi se ne realizzerà solo una....ma questa è un'altra storia

Non ti conosco, ma ogni tuo contributo e spunto di riflessione è da parte mia ben gradito, così come rinnovo l'invito a Trader vincente a postare qualche operazione o qualche ipotesi di conteggio. A proposito dove sei di bello in Spagna?
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Ed ha scritto:
mi scuso io, perché ho iniziato dicendo che ti conoscevo, ma ti ha tirato in ballo il forex, poi tu hai alzato la cresta.
!

la cresta la alzano le galline...quando i galli se le impolpano....
gallina femmina e bionda sei tu ....mia cara ed.... :)

forex ha fatto un semplice riferimento...
tu hai fatto inutile sarcasmo.
, altrimenti me ne sarei stato tranquillamente per conto mio.

son contento che leggi tutto....se continui ti puoi acculturare davvero....senza fare la modesta...falsa..

buoni gain...

p.s.
non perdere tempo a cercare il bignamino....sunto striminzito e modesto di primitive esperienze di um modestissimo trader.... certamente non alla tua altezza. :)
 

Ed

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
la cresta la alzano le galline...quando i galli se le impolpano....
gallina femmina e bionda sei tu ....mia cara ed....

forex ha fatto un semplice riferimento...
tu hai fatto inutile sarcasmo., altrimenti me ne sarei stato tranquillamente per conto mio.

son contento che leggi tutto....se continui ti puoi acculturare davvero....senza fare la modesta...falsa..

buoni gain...

p.s.
non perdere tempo a cercare il bignamino....sunto striminzito e modesto di primitive esperienze di um modestissimo trader.... certamente non alla tua altezza.

ciao bello
Ed :)
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Ed ha scritto:
non perdi certo tempo nel dover dimostrare quanto sei co.glio.ne e anche un pò vecchietto :lol: :lol:

presuntuosetto e anke permalosetto

vai, caro, vai a casa tua
Ed :)

spero mi perdoni fleur (un grande di infinita classe e signorilità :) :up: )....ma non puoi immaginare quanto, leggendo questa risposta, ho pensato a te.

Fleursdumal ha scritto:
ti dico solo che se uno mi desse del co per strada si ritroverebbe per direttissima al pronto soccorso
il vigliacco che lo fa su rete merita solo il mio divertito compatimento :D

ora se vuoi puoi anche passare e chiudere...se no...resto sempre a tua disposizione :)
 

surcouf

Nuovo forumer
Saluti a tutti.
Io la vedo cosi':
Sul grafico orario: dal Max del 23 Nov. tiro una trend per i massimi.
dal min del 23 Nov. tiro una trend per i minimi.
vien fuori un canale coi bordi abbastanza paralleli. Il canale non e' molto inclinato verso il basso, mi fa pensare a un movimento correttivo, non impulsivo; a una bandiera (figura di continuazione ).
Chiamo:
A il min del 23
B il Max del 27
C il min del 28
D il Max del 28
E il min in formazione (forse gia' fatto)
Da E mi aspetto la ripresa del trend ascendente.
Gradita ogni critica.
Cordialmente - Surcouf
 

Ed

Forumer storico
w_fib ha scritto:
X Zappolaterra: forse hai ragione in merito a elliot, ma nel forex si interpreta bene se ti accontenti di contare 5 o 3 onde, se invece vuoi cimentarti su triangoli, complex, ecc. ecc. diventa difficile. Io poi sono un elliottiano spurio, quindi nn posso confrontarmi su elliot con te.

scusa w_fib, ma tu che lo conosci, ma chi è, il discendente diretto di ralph nelson?
guarda, che si fa fare i conteggi dal prognosys....
se vuoi essere bravo come lui, basta che installi il prognosys e sei a posto.
devi solo un pò imparare a spararle grosse, a impermalosirti, a minacciare le donne che scrivono :sad: ad essere anticlericale, votare a sinisssstra.
poi, diventi tale e quale.

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto