EUR/USD

Bueno.
TG di breve area 1,4550/00 EUR$ (sett. prox)
Personalmente lì chiuderò almeno l'80% dello short

Dopodichè il TG naturale è area 1,38 EUR$ ed area 1,95 GBP$
Una conferma di questo scenario entro e non oltre i prossimi due mesi, darebbe ulteriori conferme di Max annuali 2007 molto importanti su scala lungo periodo....

bye :)

Forex ha scritto:
Ciao Ed,

non ricordo da dove l'ho scaricato....ma domani mattina te lo mando per posta dall'ufficio...anche se penso che a te non serva.....

Grazie forex, ho ricevuto il bignami frutto dell'esperienza di un modestissimo trader :lol:
in verità, appena mi hai detto della correzione in termini di tempo della 4 (il famoso 270%), mi si è accesa una lucettina di curiosità.... stai a vedere che.....mi sono detta :)
In effetti, il frutto dell'esperienza del modesto trader in questione è solo un copiaincolla di regole che si trovano in rete, altro che esperienza.
Le ho ammuffite da qualche parte, già dal 1999.
Vi mando il link, tanto per verificare

http://www.geocities.com/WallStreet/Exchange/9807/Charts/SP500-Articles/EWRules.htm

non è farina del tuo sacco, zappino, anche se è apprezzabile che tu abbia cercato di applicare quella roba.
E mi spiego anche perché ti diverti a cercare le complex, XWZYXXYW :lol:
Io non ho la verità e la via in questo gioco, m credo che la strada giusta non sia questa.
Con tutto il rispetto per chi ci crede e la mia ammirazione per chi ci guadagna :P

Ed :)

trader vincente ha scritto:
Tutto sta andando come da me previsto e calcolato.
So che mi avete considerato un folle ed un visionario
Però io so che sono un TRADER VINCENTE (99% DELLE OPERAZIONI IN UTILE DA BEN 25 ANNI)
Auguri e buona domenica
I

Ciao TraderVincente, hai tutta la mia ammirazione e invidia (professionale).
Noto in te la classica, direi naturale, propensione al dialogo, assai tipica tra traders.
Non ho niente in contrario se continui a postare le tue idee, e non voglio da te nessuna indicazione di come fai.
Se vuoi, possiamo anche dialogare in privato, senza secondi fini :lol: anche se penso siano più divertenti le discussioni fatte in forum.
Buona domenica
Ed :)

il "povero dollaro" è riuscito a mettere la testa fuori dalla media rossa, il movimento è stato forte è deciso di quelli che dovrebbero lasciare il segno, ma mi aspetto comunque pullback sulla stessa prima di continuare la salita

1196534492dollaro.gif

il taglio dei tassi non viene più visto come motivo di indebolimento del dollaro, ma di rafforzamento in quanto si avvantagerebbe per la ripresa dell'economia con i tassi in discesa, attenzione quindi perché l'outlook sta cambiando

Dollaro in rialzo in Asia, Fed sostiene fiducia ripresa economia

TOKYO (Reuters) -Giovedì 29 Novembre 2007, 9:09

Il dollaro sul finire della seduta asiatica è in rialzo poichè i commenti della Fed ieri hanno suggerito la possibilità di un ulteriore taglio dei tassi Usa, il che ha innescato speranze di una ripresa dell'economia e un rialzo delle borse.
Il Dow Jones ha registrato il maggior incremento percentuale in quasi 5 anni dopo i commenti del vice presidente della Fed Donald Kohn che hanno alimentato le aspettive di un taglio dei tassi in dicembre e ancora il prossimo anno.
I commenti di Kohn sono in liena con quanto detto ieri sera dal 'beige book' della Fed, secondo cui l'economia Usa da ottobre a metà novembre è cresciuta a un ritmo più lento rispetto al periodo precedente e che il settore immobiliare è "piuttosto depresso".
Il dollaro attorno alle ore 8,25 italiane quota 110,03/05 contro yen dopo una chiusura Usa ieri a 110,15 yen dopo aver toccato un massimo a 110,48 yen.
L'euro, che nel corso della notte ha toccato un minimo a 1,4712 dollari, stamane quota 1,4811/14 dollari da una chiusura Usa ieri di 1,4829 dollari.
Contro yen l'euro è a 163,05/10 yen da 163,33 yen.

Re: Bentornato

saxo ha scritto:
Con estremo piacere vedo il ritorno di TRADER VINCENTE . Penso che il forum serva per confrontarci , crescere e soprattutto guadagnare meglio se poi ci si diverte anche . Non dobbiamo farci prendere dalla invidia , ci sara' sempre nella vita qualcuno migliore di noi . Al contrario dobbiamo imparare da tutti e soprattutto da chi dimostra di " vederci meglio di noi " . Pertanto buon ritorno , e spero che lo sia in modo definitivo .

Ciao a tutti

Non so se ti riferisci a me, visto che ho criticato tarder vincente, ......beh in tal caso personalmente nella vita sono più felice delle cose belle che capitano agli altri che per quelle che capitano a me, per cui l'invidia...... :lol: :lol: :lol: :lol: e comunque sia di che dovrei essere invidioso ??
Per quanto riguarda il discorso di imparare da tutti...... hai ragione......
pensa io ho aperto 30 lotti short a 14865, perchè non mi fidavo d'inserire l'ordine proprio a 1,4866.... e li ho chiusi ieri serà poco prima della chiusura a 1,4638 ...guadagnando 224 pips netti per 30 lotti che sono 67.200
pensa se posso essere invidioso di trader vincente :lol: :lol: :lol: .....
e poi dimmi che cosa hai imparato da questa mia operazione....( Saxo o se preferisci trader vincente...)....se per caso non hai imparato nulla.....non ti preoccupare perchè Lunedì sera ti dirò quello che ho fatto la mattina.....e vedrai che lì ne avrai di cose da imparare....
BUONA DOMENICA...

Re: Bentornato

Non mi riferivo a qualcuno in particolare ! Avevo solo notato che tra' i partecipanti non tirava una buona aria e si era troppo scesi nel personale , senza preoccuparmi di cosa , come , dove e perche . Ho poco tempo e preferisco impiegarlo per capire e crescere e non per disquisire su chi abbia ragione . Spero cosi che ora tutti ci concentriamo per " azzeccare il trend " e se poi è TRADER VINCENTE o FOREX a farlo poco conta .

N.B.= Ai piu' esperti : perche non postate anche delle immagini in modo da rendere piu' chiaro la vostra visione del mercato ? GRAZIE

Obiettivo parziale di questa discesa area 1,4540....
dove secondo me dovrebbe finire la iii di 3 della discesa iniziata dai massimi storici....

Users who are viewing this thread

Back
Alto