EUR/USD

Re: Bentornato

Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

...guadagnando 224 pips netti per 30 lotti che sono 67.200 .....

come mi sento piccolooooooo piccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dove siete tutti ogggi ? Poca partecipazione ( anche se buona , vedi FOREX) , ma avete tutti prolungato il finesettimana ? Dai avanti che la settimana è lunga . Ciao a tutti :ciao:

buongiorno a tutti,
vi chiedo di nuovo scusa....ma la signora insiste e mi dispiace rompervi le scatole

Ed ha scritto:
Grazie forex, ho ricevuto il bignami frutto dell'esperienza di un modestissimo trader
in verità, appena mi hai detto della correzione in termini di tempo della 4 (il famoso 270%), mi si è accesa una lucettina di curiosità.... stai a vedere che.....mi sono detta
In effetti, il frutto dell'esperienza del modesto trader in questione è solo un copiaincolla di regole che si trovano in rete, altro che esperienza.
Le ho ammuffite da qualche parte, già dal 1999.
Vi mando il link, tanto per verificare

http://www.geocities.com/WallStreet/Exchange/9807/Charts/SP500-Articles/EWRules.htm

non è farina del tuo sacco, zappino, anche se è apprezzabile che tu abbia cercato di applicare quella roba.
E mi spiego anche perché ti diverti a cercare le complex, XWZYXXYW
Io non ho la verità e la via in questo gioco, m credo che la strada giusta non sia questa.
Con tutto il rispetto per chi ci crede e la mia ammirazione per chi ci guadagna

Ed

ormai, anche per te, è accertato, soffri di sindrome di peneprivo.
prova a impegare il tuo tempo a :godo: è più divertente e ...ti rilassa... poi, dopo che ti sei rilassata,... apri un vocabilario alla voce ironia leggi...e forse capirai il senso di quella frase in rosso.

te lo consiglio perchè sei così acida e rigida da saper fare solo modesto sarcasmo :rolleyes: e ritirarmi in ballo con attacchi personali.

purtroppo per te....le complex esistono.
purtroppo per te....occorre essere intelligenti e ....rilassati...per poterle capire :)

bye bye :)

zappolaterra6 ha scritto:
la la alzano le galline...quando i galli se le impolpano....
gallina femmina e bionda sei tu ....mia cara ed....

forex ha fatto un semplice riferimento...
tu hai fatto inutile sarcasmo., altrimenti me ne sarei stato tranquillamente per conto mio.

son contento che leggi tutto....se continui ti puoi acculturare davvero....senza fare la modesta...falsa..

buoni gain...

p.s.
non perdere tempo a cercare il bignamino....sunto striminzito e modesto di primitive esperienze di um modestissimo trader.... certamente non alla tua altezza.

ciao bello smemorato. va beh, passi che ti eri dimenticato di dirci :lol: che avevi copiato le regole in rete, ma alla voce ironia vacci te, visto che anche io avevo fatto solo il copia incolla della tua frase :)
sei troppo forte, peccato che diverti solo me, statti zitto da ora in poi :specchio: perché negli ultimi giorni la tua credibilità sta inesorabilmente precipitando :rolleyes:
Ed :)

a parte che ED sa difendersi da sola....ma non esageriamo con i toni...verso una signorina...capito? :rolleyes: ci sono le email i messaggi privati dove potete mandarvi a quel paese...

qui dovremmo aiutarci a capire il mercato e farci i soldi...e stare in compagnia...tutto qui....non giocare a chi ce l'ha più lungo...

DETTO QUESTO:

TUTTO PORTA IN DIREZIONE DI 1,4210/1,4250 COME STORNO PRIMARIO...(dove chiudere il grosso)...per poi rimbalzare e lateralizzare forse fino a gennaio/febbraio...dove poi dovrebbe riprendere la via del ribasso almeno verso area 1,38/1,36

Ed ha scritto:
ciao bello smemorato. va beh, passi che ti eri dimenticato di dirci :lol: che avevi copiato le regole in rete, ma alla voce ironia vacci te, visto che anche io avevo fatto solo il copia incolla della tua frase :)
sei troppo forte, peccato che diverti solo me, statti zitto da ora in poi :specchio: perché negli ultimi giorni la tua credibilità sta inesorabilmente precipitando :rolleyes:
:godo: :godo:

e insisti......... :)
rilassati bella signora e......
considerato che una non ti basta....prova con 2...eventualmente, poi, aumenti la dose. :)

se neanche questo funziona...o provi col bromuro o entri in un sexyshop .....:up:
cmq non preoccuparti...è l'effetto della complex che c'hai in testa.....

:godo: :godo:

e insisti......... :)
rilassati bella signora e......
considerato che una non ti basta....prova con 2...eventualmente, poi, aumenti la dose. :)

se neanche questo funziona...o provi col bromuro o entri in un sexyshop .....:up:
cmq non preoccuparti...è l'effetto della complex che c'hai in testa.....

OOO te l'ho scritto sopra...ZAPPO...datti naa calmata ok?

dan24 ha scritto:
grazie dan, sei molto cavaliere ed educato.
ti prometto che non risponderò più ai vecchietti di questo 3d :up:

tornando al mercato, dopo che ha sentito S1 (ricordi che avevo a 14618) credo che siamo in chiusura di settimanale e quindi il mercato cerchi il doppio minimo per tentare una ripartenza. Oscillatori di riferimento in divergenza positiva, dovrebbe indicare la direzione UP. Di conseguenza, non aprirei short....

Ed ha scritto:
grazie dan, sei molto cavaliere ed educato.
ti prometto che non risponderò più ai vecchietti di questo 3d :up:

tornando al mercato, dopo che ha sentito S1 (ricordi che avevo a 14618) credo che siamo in chiusura di settimanale e quindi il mercato cerchi il doppio minimo per tentare una ripartenza. Oscillatori di riferimento in divergenza positiva, dovrebbe indicare la direzione UP. Di conseguenza, non aprirei short....

non li apro li tengo se mai :D

se riesce a rompere tutta l'area 1,4634/1,4620 va giù dritto a pimbo (parlo di settimanale non di daily) in area 1,4250/1,4210...questo è quello che vedo.....

classico storno di 7 figure in un uptrend...se invece è fine uptrend mi farebbe pure un piacere...

storicamente i mesi di inversione sono sempre stati dicembre(gennaio/febbraio..

vedremo..per ora mantengo "solo" i 670K...l'idea è di chiuderne un bel blocco in area 1,4250 dove recupero per intero la perdita del cad (bastardo è andato sopra 1)...e poi da lì giocarmi l'inversione di medio...oppure ricominciare se tornasse su in area 1,50

Re: Bentornato

robom1 ha scritto:
...guadagnando 224 pips netti per 30 lotti che sono 67.200 .....

come mi sento piccolooooooo piccoloooooooooooo

Non sentirti piccolo.....non opero con 30 lotti....era solo una battuta....per sottolineare che tutti possiamo essere bravi dicendo dopo quello che abbiamo già fatto....ma questo non è d'aiuto a nessuno....
INSISTO col dire che se veramente vogliamo migliorare e trovare la via per guadagnare costantemente ( se mai esiste ...) dobbiamo postare la ns. operatività, con entrate uscite e sopratutto con i motivi che ci portano a fare determinate scelte e questo non per far sapere agli altri se si è bravi o meno ( perchè tanto se siamo qui è perchè non siamo completamente soddisfatti del ns. metodo..) ma semplicemente perchè così possiamo darci degli spunti a vicenda per migliorare il ns. metodo e per trovare la via della verità.
ED che sembra acida, ma non lo è :) ha già cominciato....mandandomi dei link per avvicinarmi ai cicli..che potrebbero essermi utili per migliorare il mio metodo...

Tutto questo forse è un sogno che non si realizzerà mai....
ma non è a questo che dovrebbero servire i forum ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto