EUR/USD (2 lettori)

Sor\aia.

Nuovo forumer
qualcuno è in grado di darmi il codice minicrude (febbraio/mrz)e la lettera x le scadenze prossimedi spoor nq e fxusd/eur
la piatta è real tick 8,7

grazie a tutti voi
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex
direi che è possibile al posto della IV blu mettere anche A di A.
Esatto...non l'ho messo nel grafico per non creare confusione...ma sia la iv blu che la ii rossa possono non essere terminate....ed essere in effetti solo la prima gamba di loro stesse.

Concordo con Soraya...ci sono sempre due soluzioni una per salire e una per scendere....infatti la differenza tra chi guadagna e chi perde non la fà quello che si usa, ma ( io credo ), il controllo delle proprie emozioni......e al momento io sono troppo emozionato :D :D :D
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Ciao forex è un caposaldo il fattore emozionale ma gestire il riskio
lo è di piu', la strategia va preparata e poi seguita se da trade vincente con % superiore al 60% parliamo di speculazione ovviamente


+2spoor1473,7 tg una decina di pti dai minimi se arriva velocemente a 1480 mi accontento s loss sotto i minimi di ieri sono 8pti piu' le commissioni


eseguito 1479,7 max 1480,5

riproviamo il giochetto 1472 tg 10pti dai minimi abbiamo 12pti da rimettere in gioco
lo stop loss va sempre messo li
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
torno e vedo che è tutto perfetto sideway sull equity e lato inferiore del box fx shs menzionato la fortuna mi accompagna :p

spero che il mio tediare sia servito a farvi capire che non esistono
verbi in borsa, e quei linguaggi forbiti e farciti di microstrutture sono deleteri oltre che x il cc :lol: anche x la mente :)

un po' di buon senso e di fortuna non guasta ..mai

buona gg
Soraya

Andrea grande milan e domenica sarete.... :up:
 

saxo

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
torno e vedo che è tutto perfetto sideway sull equity e lato inferiore del box fx shs menzionato la fortuna mi accompagna :p

spero che il mio tediare sia servito a farvi capire che non esistono
verbi in borsa, e quei linguaggi forbiti e farciti di microstrutture sono deleteri oltre che x il cc :lol: anche x la mente :)

un po' di buon senso e di fortuna non guasta ..mai

buona gg
Soraya

Ciao Sor\aia , mi ( ci ) faresti un favore ? Potresti evitare le abbreviazioni che tu usi molto frequentemente ma che risultano di difficile interpretazione ? Grazie Ciao
 

saxo

Nuovo forumer
Venerdi

Ciao Forex , ottimo il grafico postato ieri ! Certo che avendo la possibilita di operare tutto il giono se ne vedrebbero proprio delle belle . Ne approfittero' durante le feste . Tu sei quasi in partenza ( Danimarca ) , quindi niente Forex ...... Ciao :)
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Ragazzi a parte saxo che fa' orari da 1 turno il 3d è smorto
cmq veniamo a noi domanda x gli elliott boys cosa dicono le onde riguardo allo strumento in questione e parlo di zappo, forex , ed ,wfib,poi c'era quel nick haa trader vincente (uno su mille c'è la fa' )allora sbilanciatevi non siate timidi :ops:

saxo cos'è che non comprendi .... :-?
 

Forex

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
Ragazzi a parte saxo che fa' orari da 1 turno il 3d è smorto
cmq veniamo a noi domanda x gli elliott boys cosa dicono le onde riguardo allo strumento in questione e parlo di zappo, forex , ed ,poi c'era quel nick haa trader vincente (uno su mille c'è la fa' )allora sbilanciatevi non siate timidi :ops:

saxo cos'è che non comprendi .... :-?

Buongiorno SORAYA...
la mia visione è nel grafico postato ieri..
http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=2280

come detto sto seguendo il conteggio in rosso ( onda 1 e 2 sono valide per entrambe i conteggi ) e una prima conferma l'avremo con la rottura di 14520 dove incrementerò...
ma come sai benissimo se non scende sale...
 

Users who are viewing this thread

Alto