EUR/USD (1 Viewer)

saxo

Nuovo forumer
Ciao

Sor\aia. ha scritto:
qual'ora chiudesse il weekly sotto quella soglia allora si che sara' da entrare in maniera cattiva ed ogni riimbalzo sara' una nuova occasione sono 6 ottave che distribuiscono è secondo le mie analisi i large hanno incominciato a girarsi a 144 tutto cio' che ha fatto sopra a mio parere è distribuzione ma siccome in borsa non esistono certezze quando si specula in maniera pesante bisogna fissare prima gli eventuali paletti cmq siamo sempre nel box dell shs la parte alta ha come limite 14775 sotto 14555 220pips come dite voi
grazie x la risposta e che la gg sia proficua x tutti voi e anche x me by :)

Es. Cosa intendi per :

a) 6 ottave ?
b) i large hanno incominciato a girarsi a 144
c) siamo sempre nel box dell shs la parte alta ha .......

Ciao :)
 

dan24

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
:D :D appena ho visto il cambio ho pensato a te ..........
............. lo so che era meglio pensare alla Ferilli :rolleyes: , forse mi devo
veramente preoccupare :D :D
ù

uuu QUICK E GENERALI NON E' CHE VOLETE FARE UN TRINAGOLO CON ME E'??? :D :D BRUTTE KECCHE

CMQ IERI PENSO SIA STATA UNA DELLE CANDELE RIBASSISTE CON MAX ESTENZIONE DEGLI ULTIMI DECENNI :D ....

PERMANE SHORT OVVIAMENTE SU BASE DAILY....SU BASE SETTIMANALE E MENSILE PENSATE CHE E' ANCORA ULTRA STIRATO...QUINDI CON ANCORA PARECCHIO SPAZIO DI RIBASSO POSSIBILE....

CONFERMO PRIMA AREA DI ATTERRAGGIO IN TUTTA LA ZONA COMPRESA TRA 1,4230 E 1,4170..DOVE PERSONALMENTE CHIUDERA' ALMENO 470k DELLA POSIZIONE IN ESSERE DI 670k...IL TESTA E SPALLE HA COME TP AREA 1,41...

CMQ...VEDIAMO SE MI FA IL REGALO DI NATALE ARRIVANDO A 1,4250 ALMENO ENTRO IL 25 DICEMBRE :D
 

Seashore

Forumer storico
Update

Ciao a tutti ;)

Arrivati al TG area 1,44 spot
di cui si parlava parecchi giorni fa.
Da parte mia ho chiuso il 100% degli short che tenevo ancora aperti, venerdì sera tra 4430-4420
e girato un 30% long

Siamo su un TG non solo di lungo periodo ma anche di breve:
nel caso mi dovessi sbagliare, il rischio è molto basso.. (piramido long)

Per quanto mi riguarda, primo TG del rialzo è area 1,4850/49 e cmq < max annuali..
dopodichè lateralizzazione per qualche mese nel range 4960-4400

Buone feste a tutti :up:
 

Forex

Forumer storico
Re: Ciao

saxo ha scritto:
Es. Cosa intendi per :

a) 6 ottave ?
b) i large hanno incominciato a girarsi a 144
c) siamo sempre nel box dell shs la parte alta ha .......

Ciao :)
Ciao Saxo,
ti rispondo io....
a) un'ottava è una settimana di borsa
b) i large sono quelli che muovono parecchi soldi e non noi comuni mortali...
c) shs è un abbreviazione per indicare un testa e spalle..dove le 2 s rappresentano le spalle ( in inglese shoulder) e la h rappresenta la testa sempre in inglese ( head )
 

saxo

Nuovo forumer
Hola

Hola ....... ( si dice cosi' , vero ? ) ..... tutto bene Trader vincente ? In quale parte della spagna sei presente ? Soprattutto oggi qui' da noi fa un freddo cane . Ciao
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
il ribasso procede....se come detto siamo nella 3, in questo momento staremmo facendo la iii della 3 e più al suo interno, la (4) della iii.
Come possibili target della 3 avremmo:
onda 3 = onda 1 .....target area 1,4310
onda 3 = 1,618 onda 1 ....target area 1,4040

1197878856euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto