EUR/USD (1 Viewer)

Sor\aia.

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Stoppato con 20 pips di loss ...giusto giusto...

rientro ora con 2 lotti short a 14685
scusa forex ma sti stop cosi stretti non pensi ingrassino solo la sim ??

poi ognuno fa' come meglio crede ovviamente ciao io sono sempre corto

buona gg

Ed ; sei terrrribbbbile ma il cellulare lo accendi :p

ciao
 

Forex

Forumer storico
Sor\aia. ha scritto:
scusa forex ma sti stop cosi stretti non pensi ingrassino solo la sim ??

poi ognuno fa' come meglio crede ovviamente ciao io sono sempre corto

buona gg

Ed ; sei terrrribbbbile ma il cellulare lo accendi :p

ciao

Sono d'accordo con te....infatti non avevo messo lo stop e da 14700 era arrivato a 14650 ...poi stanotte ho inserito lo stop a 14720 ( che era la rottura di una trend ) ...
poi il resto lo sai ...sono stato ciulato da una falsa rottura ( secondo me ..) e quindi sono rientrato a 14685....
Alla fine, quando ho inserito lo stop era di 70 pips e non mi sembra stretto....
 

corky

Banned
Diciamo che dopo questo annuncio bastardo delle banche centrali unite, la resistenza a 1,4750 è stata a dir poco EGREGIA. Tocca monitorare quella, sopra si aprono spazi immensi di salita....

Per il momento resto FLAT qui, impegnato troppo sul fronte EURJPY, ma se avessi potuto avrei shortato
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Diciamo che dopo questo annuncio bastardo delle banche centrali unite, la resistenza a 1,4750 è stata a dir poco EGREGIA. Tocca monitorare quella, sopra si aprono spazi immensi di salita....

Per il momento resto FLAT qui, impegnato troppo sul fronte EURJPY, ma se avessi potuto avrei shortato
in effetti carpe diem -3mini14745 -4minispoor 1515 tg 1501 by
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
in effetti carpe diem -3mini14745 -4minispoor 1515 tg 1501 by

chiudiamo gli ombrelli fx ricoperti 1.4680 3 e mantengo gli storici

gli spoor chiusi 2 a tg ne mantengo 2 ed abbasso il tg 1497.2 la fortuna aiuta gli audaci e la vola aiuta i fortunati buona gg

nb Andrea oggi sono libero è smanetto tu' che fai
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
chiudiamo gli ombrelli fx ricoperti 1.4680 3 e mantengo gli storici

gli spoor chiusi 2 a tg ne mantengo 2 ed abbasso il tg 1497.2 la fortuna aiuta gli audaci e la vola aiuta i fortunati buona gg

nb Andrea oggi sono libero è smanetto tu' che fai



chiudiamo tutto l'ambaradan 1496,5 se ritorna prima di chiudere il gap a 1502 ne rivendo altri 2 carpe diem :p
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
chiudiamo tutto l'ambaradan 1496,5 se ritorna prima di chiudere il gap a 1502 ne rivendo altri 2 carpe diem :p

eseguito x cui -2spoor 1502.5 il tg ...quello che verra' non prima pero dei 1494


the end :eek:

NB
scusate x il monologo e per il fuori tema(equity)
 

athunder

Forumer attivo
Sor\aia. ha scritto:
eseguito x cui -2spoor 1502.5 il tg ...quello che verra' non prima pero dei 1494


the end :eek:

NB
scusate x il monologo e per il fuori tema(equity)
almeno hai fatto qlcs di buono...io mi sono rimpelagato con eur/yen :sad:
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
eseguito x cui -2spoor 1502.5 il tg ...quello che verra' non prima pero dei 1494


the end :eek:

NB
scusate x il monologo e per il fuori tema(equity)


chiusi gli spoor 1492...magari è affrettato ma il nq ha troppa forza ora attendiamo le 20 x capire il. cross ho rivenduto 3 minifx a 14715/17...sopra i max le coppie" vanno chiuse

caro tuono oggi è giornata fortunata ma non terminata :p cmq meglio cosi :)


il mercato è random walk :up: per cui tutte queste teorie esoteriche sono inutili e confusonarie a prescindere da chi le applica questo messaggio è in risposta alle mail o mp ricevuti ... il sacro gral non c'è l ha nessuno di noi comuni mortali è chi c'è l'ha non viene di certo a raccontarcelo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto