EUR/USD

athunder ha scritto:
quindi x un ignorante come me? :D

:up: o :down: ? :cool:
:D

Non fare il finto ignorante... :D :D
siamo in onda iv di 3 per cui ci saranno movimenti tra il 38,2 di iii di 3 ( quindi area 4490 ) e il minimo di ieri o poco più sotto....e solo dopo ci sarà la v di 3...

Personalmente non riesco mai a tirare fuori qualcosa di buono durante le onde 4 ( dove la maggior parte dei trader prende le pizze...me compreso )per cui se ci riesco starò fermo in attesa della v di 3
A dopo.... :)

Potrebbe essere questo lo sviluppo...

1197986250euro.jpg

Sor\aia. ha scritto:
sei flat sullo strumento?? io attendo se mi prende 14530

ciao forex e grazie x le spiegazioni dato a saxo :)

No...sono ancora dentro short con 6 lotti...mi aspetti ancora una gamba al ribasso in area 4280...poi chissà....

Per le spiegazioni....non c'è di che .....figurati... :)

Forex ha scritto:
No...sono ancora dentro short con 6 lotti...mi aspetti ancora una gamba al ribasso in area 4280...poi chissà....

Per le spiegazioni....non c'è di che .....figurati... :)

allora avevo capito bene banzai.... %dovresti aver ragione ; che mi prenda o meno

ho sempre 2 grossi e se dovessi dirti dove lo vedo io beh v, farei sobbalzare molti di voi :eek: ma qui cerchiamo range plausibili magari in gg e le mie coppie entreranno li perchè se mai ci andasse beh sarebbe meno pesante la gestione è quel tg e il minimo della prima onda che hai evidenziato tu' ma io sono un, operaio del derivato non forbito... :lol: :P ; pensa invece che mi prudono le dita x rinforzare la posizione short sull crude :P ma l'esperienza.....(92700batte)

ciao forex ... che la fortuna ci accompagni

Ed che fai la crociera di natale??beata te :P

Sor\aia. ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Beh forse io lo vedo più in basso di quanto lo vedi tu..... :D :D
ma hai ragione tu quando dici che dobbiamo pensare giorno dopo giorno.....

per il momento forse potrebbe essergli bastato così...comunque cancello l'ordine di apertura short da 1,4455.........probabilmente è iniziata l'ultima gamba che dovrebbe terminare tra 4330 e 4284 ...
se così fosse ....come al solito vedo 2 possibilità:

1) si concluderebbe onda 3 per cui risalita in area 1,4450-1,4500 a formare onda 4 e poi discesa a formare onda 5 con target ????

2) si concluderebbeun ABC a formare onda 4 e allora ci sarebbero nuovi massimi.... ( come molti si aspettano...leggendo in giro per il web )

Lo scenario n. 2, come detto in precedenza, non mi convince più di tanto principalmente per il motivo che in tal caso l'onda 3, di livello superiore a questa 4 che si concluderebbe.....sarebbe l'onda più corta tra la 1 la 3 e la 5 e QUESTO NON E' AMMESSO...
oltre a questo assumerebbe grande importanza il termine di questa discesa che sto aspettando ( sarebbe onda 4 ), infatti non dovrebbe violare il picco di onda 1 ( 1,4284 ) o perlomeno non dovrebbe sostare troppo tempo lì sotto, qualora ci andasse e infine questa onda 4 ( che per me non è tale ) ha già ritracciato oltre il 61,8% di onda 3 e normalmente onda 4 ritraccia il 38,2% e in casi rari al massimo il 50% con la probabilità di creare in quest'ultimo caso una 5 failure...

Conclusione ???

Se dovesse andare in area 1,4300 o comunque sotto 1,4330,
chiuderò una parte riaprendola poi in area 1,4450 - 1,4500

SORAYA ....GRAZIE E BUONA FORTUNA ANCHE A TE......E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI :) ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto