EUR/USD

Forex ha scritto:
Conclusione ???

Se dovesse andare in area 1,4300 o comunque sotto 1,4330,
chiuderò una parte riaprendola poi in area 1,4450 - 1,4500

SORAYA ....GRAZIE E BUONA FORTUNA ANCHE A TE......E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI

Sotto 1,4330 ci siamo andati ...ma ancora non ho chiuso...speriamo che la discesa non si sia conclusa così... :( :(
attendo ancora fino a domani mattina......

Ciao

Forex ha scritto:
Mah....nell'attesa aperto adesso a 1,4366 il settimo lotto short

Ciao Forex ti vedo in gran forma oggi , si vede che sei prossimo ad un bel viaggetto ! Grazie per le spiegazioni dei giorni scorsi . Anche io ho appena aperto una posizione Short a 14375 , a occhio faro' forse solo del trading veloce perche mi sa' che non andra' giu' di tanto nelle prossime ore . Anzi appena chiudo questa ne apriro' una long . Ciao

Si..mi spettano aringhe, formaggi puzzolenti e della buona birra danese ( quella che fanno apposta per il Natale...)... :D :D
Comincio a preoccuparmi invece per il target sotto i minimi...se non lasciamo subito questi livelli...se sale ancora entriamo nell'area di onda 1 della 5 ( 1,4380-85 ) e questo potrebbe significare che allora la 4 non è finita, ma stiamo facendo la C e quindi tornare in area 4430, prima di scendere..ed io non posso aspettare :D :D

Vediamo....se è vero che la Befana vien di notte..... :D

Forex ha scritto:
Si..mi spettano aringhe, formaggi puzzolenti e della buona birra danese ( quella che fanno apposta per il Natale...)... :D :D
Comincio a preoccuparmi invece per il target sotto i minimi...se non lasciamo subito questi livelli...se sale ancora entriamo nell'area di onda 1 della 5 ( 1,4380-85 ) e questo potrebbe significare che allora la 4 non è finita, ma stiamo facendo la C e quindi tornare in area 4430, prima di scendere..ed io non posso aspettare :D :D

Vediamo....se è vero che la Befana vien di notte..... :D

....... beato tè anche se preferirei andarci in estate con il caldo ! Magari il prossimo anno , chissa' ( mi manca la Danimarca ) . Comunque non vorrei che 14430 sia stato un doppio minimo e in effetti appena posso usciro' da queste due posizioni Short ( anche se con un risicato utile ) . Ciao .....

Ciao

..... scusami Forex , se riesci potresti postare il conteggio ultimo delle onde ? Almeno puo' risultare piu' chiaro quello che hai detto nel precedente messaggio . Ciao

Re: Ciao

saxo ha scritto:
..... scusami Forex , se riesci potresti postare il conteggio ultimo delle onde ? Almeno puo' risultare piu' chiaro quello che hai detto nel precedente messaggio . Ciao
Ecco il grafico....
fino al punto 3, mi quadra tutto...dopo comincio ad avere qualche indecisione tra il conteggio in rosso che prevede che si debba formare ancora la c per concludere la 4...
oppure il conteggio in nero che prevede la formazione della (v) al ribasso in area del target....ma ora sta scendendo di nuovo e anche il conteggio in nero ridiventa probabile...visto che al momento la (iv) è entrata per poco nella (i)..infatti se guardi la chiusura delle candele non entra affatto....
1198099912euro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto