EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
CHIUSE ALCUNE POSIZIONI SU GBPUSD, ne lascio una sola con target mezza figura sotto qui a 1,9650.....5 figure perse non son state male :up: :up:
 

saxo

Nuovo forumer
Seashore ha scritto:
Long USDCHF 1.1140 TG 1,1280
Short EURUSD 1.4725 TG 1.4610

saludos


... una volta ogni tanto spero che tu ti stia sbagliando ....... anche se so che succede molto raramente ....... Hei ragazzi oggi sto dando una occhiata al NASDAQ e si vola...........................
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Long USDCHF 1.1140 TG 1,1280
Short EURUSD 1.4725 TG 1.4610

saludos

:eek: :lol: :lol: :lol:
noooooooooo sea reversa. :p ....... meno male ... cmq sei molto volubile in poche ora stravolgi gg di analisi ma l'elasticita' è virtu' di pochi :eek:

buon gain :up: e mi raccomando nervi saldi in piemontese calma e gesso

NB Mare era il chartista piu' preparato che abbia mai letto e scriveva su fol
ma si persero le sue tracce speriamo stia bene :)
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
ho fatto il tifo ma non vuole scendere :(
Ed :)

Cara scendera ..... a prescindere da cio' che speriamo noi

cmq grazie :ops: ma equity(n100) e crude al momento mi soddisfano l'amico forex paghera a tempo debito ...vedi profezia sopra :eek:


quand'è che m'inviterai a cena da te ?? :p
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
Cara scendera ..... a prescindere da cio' che speriamo noi

cmq grazie :ops: ma equity(n100) e crude al momento mi soddisfano l'amico forex paghera a tempo debito ...vedi profezia sopra :eek:


quand'è che m'inviterai a cena da te ?? :p

chi visse sperando, morì.......

certo che ti invito. solo fammelo sapere in anticipo che dò il sonnifero a mio marito :-o

Ed :)
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
chi visse sperando, morì.......

certo che ti invito. solo fammelo sapere in anticipo che dò il sonnifero a mio marito :-o

Ed :)

allora lo terro' bene a mente e grazie x aver scelto di concederti a me , visto il nutrito stuolo di adepti che hai ringalluzito col tuo fare un po' cosi :ops:


non vedo l'ora :eek: :sorpresa: :ops:
 

Soraya

Banned
il buon senso mi dice di accontentarmi chiusi i n100 1477 e il crude a 99225 mantengo sempre il forex e questi nano gain serviramnno x la ccg
 

Users who are viewing this thread

Alto