EUR/USD (3 lettori)

w_fib

Forumer storico
Boh Soraya io avrei 46 circa come tgt quindi molto vicino ma nn escludo neanche l'area 1,45 vedremo (data indicativa 11 gennaio).
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Boh Soraya io avrei 46 circa come tgt quindi molto vicino ma nn escludo neanche l'area 1,45 vedremo (data indicativa 11 gennaio).


se la regola si conferma a 14580 dovremmo arrivarci x domani o al max lunedi ma questo pur parle' :eek: :eek: il trading è cosa seria :D il forum uno spazio dove stemperare le tensioni :p buon trading a tutti gli ondisti :lol: :lol:

sea mi raccomando a tg dicci che hai fatto il reverse :lol: :lol: che come contrarian sei quasi perfetto :p

by
Soraya
 

corky

Banned
Ho modificato il mio potenziale exit portandolo a 1,4620. Da qui (zona 1,462-1,4580) potrebbe partire a razzo verso 1,505 come primo target....
1199373415euro12008.jpg
 

Soraya

Banned
corky ha scritto:
Ho modificato il mio potenziale exit portandolo a 1,4620. Da qui (zona 1,462-1,4580) potrebbe partire a razzo verso 1,505 come primo target....


che stai tradando uno shuttle :lol: :lol: i razzi sono finiti x capodanno

restano cmq solo cerini :p e chissa chi li prende :help:
 

Seashore

Forumer storico
Soraya ha scritto:
se la regola si conferma a 14580 dovremmo arrivarci x domani o al max lunedi ma questo pur parle' :eek: :eek: il trading è cosa seria :D il forum uno spazio dove stemperare le tensioni :p buon trading a tutti gli ondisti :lol: :lol:

sea mi raccomando a tg dicci che hai fatto il reverse :lol: :lol: che come contrarian sei quasi perfetto :p

by
Soraya

Sei peggio di un gatto attaccato ai maroni..oh nostro grande mago!
Noi comuni mortali che possono anche errare
Intanto cmq ho chiuso in gain ..alla faccia tua! :up:
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Sei peggio di un gatto attaccato ai maroni..oh nostro grande mago!
Noi comuni mortali che possono anche errare
Intanto cmq ho chiuso in gain ..alla faccia tua! :up:


perchè ti arrabbi? sei addirittura in gain :lol: :lol:

cmq visto che hai chiuso inizio a preoccuparmi :lol: :p

quanto alle offese gratuite che proliferi nei miei confronti , esse parlano da sole e in fondo se ti rileggi non potrai far altro che pubblica ammenda delle idiozie che scrivi reverse e controreverse ma che guardi il poker con pupo su sky???

ora aspetto i dati sul crude se salta all insu' ne vendo qualcuno

ps sea sei della fiorentina nevvero??
 

saxo

Nuovo forumer
Bohhhhh

.....ma sto cross Eur/Usd ci sta a prendere per i fondelli ? Prima sembrava destinato al tutto giu' poi al tutto su' ........ boh..... intanto io sono Long a ad una media virtuale di 14805 ......( oggi non riesco a seguire i vostri interventi ma devo fare toccate e fuga )

Ciao a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto