Forex Forumer storico 3 Gennaio 2008 #2.511 Soraya ha scritto: MI PARE UN CERTO FOREX.....detto anche uomo delle onde ... Clicca per allargare... Che molto spesso ci si affoga..... Tu che stai facendo ??
Soraya ha scritto: MI PARE UN CERTO FOREX.....detto anche uomo delle onde ... Clicca per allargare... Che molto spesso ci si affoga..... Tu che stai facendo ??
Forex Forumer storico 3 Gennaio 2008 #2.514 forex99 ha scritto: long 1.4709 s l 1.4684, ma non ci credo molto..... Clicca per allargare... Ciao fratello....credo che hai deciso di salire su un treno senza conducente...... chiaramente spero di sbagliarmi.....
forex99 ha scritto: long 1.4709 s l 1.4684, ma non ci credo molto..... Clicca per allargare... Ciao fratello....credo che hai deciso di salire su un treno senza conducente...... chiaramente spero di sbagliarmi.....
forex99 Nuovo forumer 3 Gennaio 2008 #2.515 Ciao, chiuso a 23........almeno mi ripago un pò di tn del usd cad .....
forex99 Nuovo forumer 3 Gennaio 2008 #2.516 Che alla fine con quei LADRI di fineco pago sempre.......
forex99 Nuovo forumer 3 Gennaio 2008 #2.517 Forex ha scritto: Ciao fratello....credo che hai deciso di salire su un treno senza conducente...... chiaramente spero di sbagliarmi..... Clicca per allargare... Più che altro questi giorni sembra una pallina da flipper impazzita........
Forex ha scritto: Ciao fratello....credo che hai deciso di salire su un treno senza conducente...... chiaramente spero di sbagliarmi..... Clicca per allargare... Più che altro questi giorni sembra una pallina da flipper impazzita........
Soraya Banned 3 Gennaio 2008 #2.518 Forex ha scritto: Che molto spesso ci si affoga..... Tu che stai facendo ?? Clicca per allargare... IO NN LEGGO ONDE sempre corto il 1 step retsa quello menzionato senza reverse
Forex ha scritto: Che molto spesso ci si affoga..... Tu che stai facendo ?? Clicca per allargare... IO NN LEGGO ONDE sempre corto il 1 step retsa quello menzionato senza reverse
Soraya Banned 3 Gennaio 2008 #2.520 Soraya ha scritto: IO NN LEGGO ONDE sempre corto il 1 step retsa quello menzionato senza reverse Clicca per allargare... + 2 n100 2060 tg vedremo
Soraya ha scritto: IO NN LEGGO ONDE sempre corto il 1 step retsa quello menzionato senza reverse Clicca per allargare... + 2 n100 2060 tg vedremo