Forex
Forumer storico
Ti rispondo io Saxo...saxo ha scritto:....... certo che sto' Forum è proprio pieno di gente simpatica ....... chi piu' chi meno ..... pero' venendo alla sostanza , abbiamo capito che " qualcuno ci azzecca piu' di altri " .... ma mi chiedo io , perche non rendere partecipi tutti di questo prezioso sapere ??? .....
perchè se ti rendessero pertecipe del loro sapere scopriresti che non sanno un caxxo ...esattamente come me e come te.....
e loro non possono permetterselo perchè hanno bisogno di guadagnare vendendo segnali e quindi devono fare i maestri...i professori cercando di rompere il caxxo a chi gli rovina il mercato.....
CHI SA COME GUADAGNARE COSTANTEMENTE SUI MERCATI....SI STA GODENDO LA VITA ..e non viene certo qui a perdere tempo con te e con me....
Qui ci sta chi ha voglia d'imparare oppure voglia di rompere il caxxo a qualcuno...per sfogarsi...magari del fatto che ha perso tutto e non può più fare trading.....e infine chi cerca polli....
Per non cadere nella rete fidati solo di chi ti dice chiaramente quello che fa e prendilo con le pinze..perchè è sicuramente uno che cerca d'imparare come te e quindi può sbagliare...
Da tutti gli altri dopo che hai chiesto una volta e non ti rispondono ....
stai alla larga...........
Qundo mi hai ripreso perchè discutevo con TV era proprio per questo motivo...
Buon Week End