EUR/USD (15 lettori)

w_fib

Forumer storico
No Soraya nn scappare, se sei bravo e vuoi dimostrarlo, fai come Sea e Forex e anche io (tempo permettendo) postando la tua operatività per un certo lasso di tempo.
Io nn mi ritengo bravo, genio, esoterico o altro, ma mi piaceva l'idea di far parte di questa comunità.. Sea l'ho conosciuto, a volte siamo nello stesso lato, a volte in quello opposto ma nn siamo mai andati nel triviale.
Penso che nei momenti difficili di trading e tutti ne hanno, avere delle persone che ti possono aiutare nel riprendere la retta via sia fondamentale..

Io ti sto leggendo da poco per al di là di pagine e pagine di polemiche e scambi di insulti vorrei anche capirne di più della tua operatività. Vai a leggerti i primi scritti di Collapse su pentitevi... probabilmente anche lui aveva un approccio "forte" nel porsi, ma a forza di invitarlo nel confronto ne è nato un bel tread di scambio di opinioni e di confronto.
Ti invito davvero ad andare a rileggere al tread pentitevi penso sia istruttivo.

I forum, come dici tu, sono fatti per confrontarsi, i blog per tenere diari senza contradditorio per cui da parte mia nn c'è alcuna remora nei tuoi confronti nè verso altri.
Manteniamo un certo rispetto e le banane usiamole per sfamarci con quello che costano.
 

Seashore

Forumer storico
Ciao W ;)

chiedo scusa a te e a tutti..
ma purtroppo per carattere quando sento insulti gratuiti e punzecchiature cercate appena uno scrive una parola in più..
non ce la fo proprio a stà zitto e ad essere comprensivo
e considerando che di natura sono un tipo molto ma molto diplomatico, evidentemente
questo individuo deve avermi parecchio irritato col suo modo di comportarsi in generale, non certo solamente con me

Io ho cercato di tornare sui miei passi ed invitarlo a ragionare assieme piuttosto che criticare e basta ma ahimè nn ce l'ho fatta, probabilmente anche per mia incapacità alla tolleranza quando si arriva a determinati livelli..del resto lui è un superuomo ed io nn sarò mai al suo livello

Detto questo, io davvero chiudo il discorso essendo che mi rendo conto di aver esagerato..e torno a parlare solo di mercato se sua maestà mi concede di esprimermi con le mie umili opinioni così come tutti noi persone normali
Buon trading :)
 

Forex

Forumer storico
Inserito ordine short per 1 lotto a 14735...provo a seguire il conteggio seguente..
1199711958euro.jpg
 

Seashore

Forumer storico
Ciao Forex,
io ho invece aumentato la posizione al breakout di 1,47 e aggiorno il TG ad oltre 1,49
e più stiamo sotto ai max di venerdì e + si carica...
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao Forex,
io ho invece aumentato la posizione al breakout di 1,47 e aggiorno il TG ad oltre 1,49
e più stiamo sotto ai max di venerdì e + si carica...
Ciao Sea,
la tua view cambia se ora andiamo in area 14570 ??
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
forex, hai pescato un granchio.
soraya e io siamo due persone diverse.
questo lo sanno tutti :)
ciao
Ed :)

Mai stato così felice di aver pescato un granchio.......meglio così....non sai quanto mi sarebbe dispiaciuto... ;)
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Se andiamo a 4570..con che tempi però?
Diciamo un giorno o poco più...
ti chiedo questo perchè il conteggio corretto potrebbe essere quello che prevede la 4 dove ho messo la a ..e allora si salirebbe da qui, come dici...anche se però la 4 sarebbe un pò troppo lunga in termini di tempo se paragonata alla 2 dello stesso livello ..
 

Users who are viewing this thread

Alto