EUR/USD (28 lettori)

Forex

Forumer storico
Stoppato a 4680 :( ....82 pips x 8 = dolore.....tanto per sbandierare i miei gain :lol:
attendo per rientrare long...
 

w_fib

Forumer storico
La mattinata ha fugato i dubbi...
Ho chiuso la posizione sul take profit a 1,4728 :( :(
Peccato perché la posizione era giusta
Purtroppo non ho potuto cancellare l'ordine visto che ero in treno...cosi ho portato a casa le briciole

Mantengo le posizioni short sui minifut abn amro in vista del tgt 1,46-1,458...
ma sono pronto a chiudere tutto e aspettare il setup.

Mi spiace Forex per il tuo loss, ma saprai sicuramente rifarti :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Mi spiace Forex per il tuo loss, ma saprai sicuramente rifarti :up: :up:

Lo sò che ti dispiace..... ;)

Lo lascio stare ..perchè non ho molto chiaro il conteggio....
al momento mi piace considerare il picco a 14824 come onda 1 di 5 e quindi aspetto il ritracciamento in area 14500 ( 61,8 % della salita )..
Questo sembra essere in linea con un rimbalzo di EUR/YEN dove ho incrementato le long..con target a 16400 e relativo rimbalzo di USD/YEN...
 

w_fib

Forumer storico
Infatti mantengo la posizione sui minifuture proprio per vedere se va a toccare queste aree 1,46 e dopo 1,45.

A prescindere dallo scenario da quelle parti deve passarci....l'unica cosa e mi spiace per Dan nn vorrei che il min lo avesse già fatto.
Certo che anche lui dilapidare il suo gain con donnine anziche offrirci da mangiare :down:

Comunque tutta questa settimana opero molto leggero.
 

Soraya

Banned
CiaoEd tutto ok?un saluto ai miei amicici esoterici :lol:
FOREST.... quanto batte il cross :lol: :lol: :lol: :lol: i soldi x le banane li hai conservati..?
e brutta cosa gioire dei possibili loss ....e tu' meschinamente lo hai fatto x cui occhio x occhio....... prezzemolo e finocchio questa tecnica si chiama bizona copiright Oronzo Cana'


parola d'ordine ;... evitate figuracce ed un consiglio ai meno abbietti nn seguite le gesta di questi kamikaze...da mkt


ci sentiremo solo a tg sono ancheun imprenditore x cui il lavoro mi chiama
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
entro long > 4805
entro short < 4710
ciao!

Chiuso poco fa in profit a 4675
Longato ora a 4685, primo TG 4810 circa.
ciao solo agli amici quelli per cui nn devo dimostrare proprio nulla!
visto le cose sincere si dimostrano nella vita reale per fortuna è quello che conta :)

Per il resto non darò di certo soddisfazione al superuomo dalla sfera magica, anche detto reincarnazione di gann che nn ha scoperto l'acqua calda e di cui abbiamo la fortuna di godere delal sua presenza tra di noi!..
convinto lui..l'importante è esser convinti :eek:
Chi legge sa distinguere che parla in modo garbato e rispettoso!
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Ouch..che mazzata sto giro..
Stoppo se scende a 4785/80 e Reverse, per TG di nuovo confermato a 1,5050
come appariva già qualche giorno fa.. mannaggia a me e a quando nn credo in me stesso..

Complimenti a Forex e Wfib


I COMPLIMENTI LI FARA LA CCG :D :D :D :D




SERIETA' RAGAZZI SEI ANDATO IN REVERSE O LO HAI CHIUSO IN GAINSSS SENZA DIRCI NULLA ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


BOH CIO CHE MI PREMEVA L'HO RAGGIUNTO ORA VI LASCIO X DAVVERO IL VS SPAZIO E RAMENTO AI PIU CHE IL MKT è RANDOM WALK NN SPREMETE LE MENINGI X QUESTE ..........
 

Seashore

Forumer storico
Io mi chiedo se certa gente nn sa far altro che naascondersi dietro ad un monitor cercando ogni minimo particoalre per infamare...
Questo è proprio pieno di sé stesso e fa parecchia pena..
e come avevo già detto parecchio tempo fa al nostro superuomo..non oso
immaginare che razza di sfigato sociale sia... problemi suoi..
godiamoci le sue perle nel frattempo..di certo nn avrà mai + alcuna mia risposta...
chi legge ripeto sa giudicare
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
CiaoEd tutto ok?un saluto ai miei amicici esoterici :lol:
FOREST.... quanto batte il cross :lol: :lol: :lol: :lol: i soldi x le banane li hai conservati..?
e brutta cosa gioire dei possibili loss ....e tu' meschinamente lo hai fatto x cui occhio x occhio....... prezzemolo e finocchio questa tecnica si chiama bizona copiright Oronzo Cana'


parola d'ordine ;... evitate figuracce ed un consiglio ai meno abbietti nn seguite le gesta di questi kamikaze...da mkt


ci sentiremo solo a tg sono ancheun imprenditore x cui il lavoro mi chiama

Che fai ..bella bionda....lanci offese e scappi.....
Avevi detto che ci avresti lasciato soli..........
Comunque, personalmente mai gioito dei loss di nessuno ( se tu che hai detto che andavi a comperarti le banane con i ns. soldini..).....per cui, posta dove ho detto quello che dici....se no smettila...
Io sono un buono...e proprio per dimostrartelo visto che ti eri divertito tanto con 2 banane...ora ho perso un pò di più, così puoi comprartene un paio di kg.

Non ti preoccupare ..nessuno mi segue..anche perchè non ho mai detto a nessuno di seguirmi....anzi ho sempre detto di essere qui per imparare.....sei tu che dici che sbandiero i miei gain....ma evidentemente non sei capace neanche di contare..altrimenti avresti visto che in gain non ci sono...

Ti saluto bella bionda....( sei meglio quando fai l'acidona....)
 

Seashore

Forumer storico
Ipotizziamo doppie identità?
Per me è + di una semplice ipotesi

del resto uno psicopatico del genere potrebbe fare di tutto...
guardate il suo indice di reputazione,cliccaqte accanto al suo bel nick..
cliccate su reputazione e guardate i 4 commenti, leggeteli signori, son lì da vedere:

il nostro superuomo
SI E' VOTATO DA SOLO ovviamente con un altro nick,
il famoso SMILE che era poi la stessa persona!!!!!


E allora altri commenti sono superflui
Gente del genere deve rinchiudersi per delle cure serie, non entrare in una comunità finanziaria dove ci si confronta tranquillamente..

E' talmente uomo (?!?) adulto e saputello che nessuno lo vota e allora si vota da solo così si sente importante!
(come i bambini viziati che devono avere tutto)
Quello è malato, spero che chi legge se ne renda conto.
Adesso basta per quanto mi riguarda, basta davvero...ho esagerato ma nn mi importa..xkè mi viene il vomito solo a pensarci a quanto è ingenuo/a lasciando tracce dei suoi autovoti per sentirsi importante! Ma che vada a zappare la terra x davvero...che vada...e che pieghi la schiena per bene..altro che imprenditore!
 

Users who are viewing this thread

Alto