EUR/USD (5 lettori)

Forex

Forumer storico
questo il possibile movimento.....l'unico dubbio sulla d se già finita oppure finirà a 4680
1199787455euro.jpg
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Splendida area di scalping quella indicata da ED!

SHORTATO GBPUSD a 1,98005


In ottica di scalping puro, si possono mollare le posizioni su GBPUSD a 1,9760. Potrebbe fare un rimbalzino...

Che bella sta sterlina, ci darà un sacco di soddisfazioni in questo 2008!! :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
questo andamento laterale mi conferma che il setup di questa settimana
sia particolarmente importante.

Al momento non ho giorno preciso, penso sia questione di fine settimana o inizio della nuova...vedremo, sto allegerendo anche i minifuture.

Se come penso le borse tra un pò tornano a scendere che reazioni ci potrebbero essere in questo cambio?
 

Forex

Forumer storico
Ed ...grazie.... :) :)
la tua segnalazione del triangolo è stata provvidenziale...per ora mi ha salvato dallo stop...
se scende sotto 4705 esce dal triangolo e potrebbe iniziare a scendere..
 

corky

Banned
Sto monitorando proprio la maledettissima soglia di 1,47. Se non perdiamo quella non si scende, ma anzi si consolida.

Primo step di uscita 1,4672
 

Seashore

Forumer storico
Beh complimenti ragazzi per aver individuato in pieno il movimento sul brevissimo :up:

Operativamente, ho chiuso il long con +50T a 4730 :)
Shortato un oretta fa a 4720 con TG ben sotto i min di ieri e SL/reverse a 4745


Sul breve/medio ho ancora dei dubbi sul fatto che stiamo vedendo i massimi, in ogni caso ora sul breve penso debba scendere, stop&rev in canna

Byezz a tutti
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ed ...grazie.... :) :)
la tua segnalazione del triangolo è stata provvidenziale...per ora mi ha salvato dallo stop...
se scende sotto 4705 esce dal triangolo e potrebbe iniziare a scendere..

Caro :love: ti ringrazio, solo fortuna.
Diciamo che la vedrei così.....
Questo mensile partito il 20/12 a 14309 si sta svolgendo in cicli settimanali allungati, di durata circa 160 ore, con giornalieri di circa 30 ore. Il primo settimanale si è chiuso a 14567 il 2/1/8. Questo settimanale è al suo 4° giornaliero, per adesso ha fatto 130 ore circa. Il 4° si è chiuso stasera all1 16.00 a 14700. Domani è attesa la chiusura del settimanale, con tg sotto 14700.... quindi tutti short con poko riskio.

Però domani chiudere le posizioni perché è attesa la nuova ripartenza

Ocio.....

Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Seashore ha scritto:
nuovi massimi su medio secondo te, Ed ?
ciao

ciao sea, non sono così brava.
vivacchio alla giornata, per così dire...
se dò uno sguardo al ciclo di lungo, devo dire che tutti i massimi sono da shortare, perché per me siamo in zona massimi. poi può fare 1,55 o 1,60, ma siamo, anche come tempi, in zona massimi.
Però io non prediligo posizioni di lungo respiro, se non proprio nell'ordine dei 3-4 giorni.
Da qui al 20 gennaio, non vedrei nuovi massimi in arrivo, ma se poi li fa, mi tocca vederli :-o
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto