EUR/USD (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Beh complimenti ragazzi per aver individuato in pieno il movimento sul brevissimo :up:

Operativamente, ho chiuso il long con +50T a 4730 :)
Shortato un oretta fa a 4720 con TG ben sotto i min di ieri e SL/reverse a 4745


Sul breve/medio ho ancora dei dubbi sul fatto che stiamo vedendo i massimi, in ogni caso ora sul breve penso debba scendere, stop&rev in canna

Byezz a tutti

Stoppato 4735 -15T ...
Long 4730 TG oltre 1,49

Mrkt fortissimo secondo me..molto molto forte
byezz buonagg
 

farfalla

Forumer attivo
perchè hai stoppato a 1,4730? e sopratutto perchè hai reversato?
Nessuna polemica solo per capire. Secondo me lo stop e reverse va fatto solo sopra 1,4750 confermato
P.s. Vi leggo sempre e ne aproffitto per complimentarmi con il vostro bel gruppo..polemiche a parte :V
 

farfalla

Forumer attivo
Outside oraria con max a 1,4743 e minimo a 1.4716.
Entrerò long a 1,4744 e short a 1,4715.
Ho notato che alle 9 il trend spesso inverte per cui se siamo nella parte alta del range effettuato durante la nottata è facile che le quotazioni prendano la strada del ribasso, se invece siamo nella parte bassa le quotazioni riprendono a salire..ore 8.55 vediamo che fanno stamani
seguendo questa logica ora dovrebbero scendere
 

corky

Banned
Quasi a target lo shortone GBPUSD. 1,9620 m'è bastato. Chiuso


EURUSD, ottima la scelta delle entrate agli estremi dell'outside, peccato stia facendo tante finte....il setup di stasera si avvicina
 

farfalla

Forumer attivo
farfalla ha scritto:
Outside oraria con max a 1,4743 e minimo a 1.4716.
Entrerò long a 1,4744 e short a 1,4715.
Ho notato che alle 9 il trend spesso inverte per cui se siamo nella parte alta del range effettuato durante la nottata è facile che le quotazioni prendano la strada del ribasso, se invece siamo nella parte bassa le quotazioni riprendono a salire..ore 8.55 vediamo che fanno stamani
seguendo questa logica ora dovrebbero scendere

Chiuso lo short a 1,4665 +50
Rientro short se rompe 1,4658 altrimenti flat
 

corky

Banned
Il mio ordine di uscita a 1,4619 è sempre lì.

Da là mi flatto per un pò, il setup potrebbe essere di continuazione del trend e ne vedremmo delle belle...
 

corky

Banned
Uhm, non saprei se fare la stessa mossa e flattarmi prima. Il setup dovrebbe essere in arrivo proprio questa sera....

Lascio l'ordine, esco semmai da EURJPY.

A domani boys
 

surcouf

Nuovo forumer
Cicli

Ciclicamente considero:
un 5 giorni partito il 31 dicembre e chiuso in anticipo il 7 gennaio.
un altro 5 giorni partito il 7 gennaio , in corso.
un 15 giorni partito il 20 dicembre, ora al suo 12 giorno.

Credo che il sommarsi della fase ascendente del 5 giorni e della fase discendente del 15 giorni abbia reso un po' confusi gli ultimi 2 giorni.
Ora mi aspetterei 2 o 3 giorni di discesa per chiudere sia il 5 che il 15 giorni.

Gradita ogni critica. Saluti e buon trading a tutti. - Surcouf
 

Users who are viewing this thread

Alto