EUR/USD

Seashore ha scritto:
Beh complimenti ragazzi per aver individuato in pieno il movimento sul brevissimo :up:

Operativamente, ho chiuso il long con +50T a 4730 :)
Shortato un oretta fa a 4720 con TG ben sotto i min di ieri e SL/reverse a 4745

Sul breve/medio ho ancora dei dubbi sul fatto che stiamo vedendo i massimi, in ogni caso ora sul breve penso debba scendere, stop&rev in canna

Byezz a tutti

Stoppato 4735 -15T ...
Long 4730 TG oltre 1,49

Mrkt fortissimo secondo me..molto molto forte
byezz buonagg

perchè hai stoppato a 1,4730? e sopratutto perchè hai reversato?
Nessuna polemica solo per capire. Secondo me lo stop e reverse va fatto solo sopra 1,4750 confermato
P.s. Vi leggo sempre e ne aproffitto per complimentarmi con il vostro bel gruppo..polemiche a parte :V

Outside oraria con max a 1,4743 e minimo a 1.4716.
Entrerò long a 1,4744 e short a 1,4715.
Ho notato che alle 9 il trend spesso inverte per cui se siamo nella parte alta del range effettuato durante la nottata è facile che le quotazioni prendano la strada del ribasso, se invece siamo nella parte bassa le quotazioni riprendono a salire..ore 8.55 vediamo che fanno stamani
seguendo questa logica ora dovrebbero scendere

Quasi a target lo shortone GBPUSD. 1,9620 m'è bastato. Chiuso

EURUSD, ottima la scelta delle entrate agli estremi dell'outside, peccato stia facendo tante finte....il setup di stasera si avvicina

farfalla ha scritto:
Outside oraria con max a 1,4743 e minimo a 1.4716.
Entrerò long a 1,4744 e short a 1,4715.
Ho notato che alle 9 il trend spesso inverte per cui se siamo nella parte alta del range effettuato durante la nottata è facile che le quotazioni prendano la strada del ribasso, se invece siamo nella parte bassa le quotazioni riprendono a salire..ore 8.55 vediamo che fanno stamani
seguendo questa logica ora dovrebbero scendere

Chiuso lo short a 1,4665 +50
Rientro short se rompe 1,4658 altrimenti flat

Il mio ordine di uscita a 1,4619 è sempre lì.

Da là mi flatto per un pò, il setup potrebbe essere di continuazione del trend e ne vedremmo delle belle...

Uhm, non saprei se fare la stessa mossa e flattarmi prima. Il setup dovrebbe essere in arrivo proprio questa sera....

Lascio l'ordine, esco semmai da EURJPY.

A domani boys

Cicli

Ciclicamente considero:
un 5 giorni partito il 31 dicembre e chiuso in anticipo il 7 gennaio.
un altro 5 giorni partito il 7 gennaio , in corso.
un 15 giorni partito il 20 dicembre, ora al suo 12 giorno.

Credo che il sommarsi della fase ascendente del 5 giorni e della fase discendente del 15 giorni abbia reso un po' confusi gli ultimi 2 giorni.
Ora mi aspetterei 2 o 3 giorni di discesa per chiudere sia il 5 che il 15 giorni.

Gradita ogni critica. Saluti e buon trading a tutti. - Surcouf

Users who are viewing this thread

Back
Alto