EUR/USD (7 lettori)

Grazie Forex,

Come ho detto, seguo il forum da un po e in qualche modo vi conosco.
Non fare il modesto Forex, come si dice a Roma " ce sfacioli " abbastanza.
Magari Soraya la pensa diversamente, ma lascia stare, ...è pure juventino!

Comunque, complimenti a tutti e due, mi sono proprio divertito a vedere i vostri messaggi. Anzi ogni tanto, pizzicatevi. Ovviamente in amicizia.

Accetto il tuo consiglio e ti ringrazio.

Non vorrei comunque ti sentissi come un giocatore di poker con una persona dietro!!
E poi, sappi che io la prendo con molta leggerezza e se chiedo consigli e non dovesse andare come sperato, non me la prenderei di certo con il consigliere.
Ciao
 

corky

Banned
Wow, la sterlina sembra volersi togliere qualche schiaffazzo dal viso a quanto pare....

Resto short e anzi SHORT GBPJPY da 214.

Vediamo cosa succede nel weekend


Saluti a tutti!
 

fed52

Nuovo forumer
aggiornamento....

finora ha fatto un pullback sulla media blu con estensione verso 1.48, resistenza solo psicologica, ma senza riuscire a testare la statica superiore per tentare la rottura e fare nuovi massimi nemmeno sul dato della bilancia commerciale USA in peggioramento e con i tassi che stanno crollando

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=537321

anche sotto non scende più di tanto senza effettuare il test che mi aspettavo sulla media gialla e pivot, forse perché oggi è venerdi e i grossi preferiscono non prendere posizioni, anzi in genere le chiudono...un uteriore strappo in entrambe le direzioni lo può ancora fare, ma non c'è molto tempo per passare alla cassa :D :D

1200072678orario.gif
 

Soraya

Banned
eccoti l ultima risposta io nnsono ne ipocrita ne bugiardo!

Forex ha scritto:
Meglio Forest Gump...cha MAGO del FOREX quale tu sei....o vuoi far credere di essere....
Tutti i tuoi post sono pieni di offese contro qualcuno...offese mascherate da battute..proprio come fanno i vigliacchi...

Non sbandiero niente ...posto solo la mia operatività...mentre è quello che tu dici di fare, che potrebbero essere solo chiacchiere... paper trading come tu dici...

Sei andato a mangiare con i ns. soldini ??? Bene ...allora te lo do io un consiglio.....comprati due banane, così una te la mangi..... :D :D :lol: :lol: :lol:
Ciao bello...

postato alle 14.33 di venerdi scorso ...dopo i dati ovviamente :p
max 14927/14320 minimo SONO 6 FIGURE NN 5 :D :D :D :p

la tua interpretazione sui miei editti è faziosa cosi come quella di ALTRI :D

riguardo al darti all ippica era bella nell contesto della re - di cosa tu' fai ...a me poco importa se guadagni sono contento x te :ops: quanto a me io nn faccio previsioni cerco un obbiettivo a volte (dd 65%) lo centro ; Ed ha semplificato la tecnica in maniera comprensibile, il resto è frutto di esperienza pagata a caro prezzo , sicuramente piu' costosa dei software e testi che voi adoperate

vale 14798 il future

ps
le mie posizioni anche se leggermente aggiustate sono in loss :(
x w fib la regola del tre la conosci??

buon week end e buona pasqua a tutti :) ci sentiremo a tg ri
 

Forex

Forumer storico
Re: eccoti l ultima risposta io nnsono ne ipocrita ne bugia

Soraya ha scritto:
ora vado a rinpinzarmi a spese di qualcuno che legge formulette magiche

Cara Sora Lella,

come vedi alle 12,51 scrivi questo....godendo tu... dei loss altrui, cosa da vero meschino che vorresti attribuire invece a me....

Ti brucia ancora la banana..... di la verità ??

Cercando il post ne ho visto uno ..di cui evidentemente me ne era sfuggita una parte.....
dove parli di binomio soraya/juventus....di conquistatori....e sottointendi qualcosa riguardo al posto dove vivo....

ROMA ?...la capitale del mondo ?....

Vedi ...la differenza e che io nel mio profilo l'ho scritto di dove sono...
perchè ne sono fiero.....
mentre tu hai omesso..perchè te ne vergogni.......
In quanto ai conquistatori ...lascia stare..... quella è roba dei ns. avi.....
tu pensa a Moggi .......

Adesso vattene a letto....che sdraiato te fa meno male....
Buonanotte Sora Lella....e buon trading.... :)
 

Forex

Forumer storico
Baboo ha scritto:
Grazie Forex,

Anzi ogni tanto, pizzicatevi. Ovviamente in amicizia.

Ciao

Sei contento.....eh..... :D :D
se vuoi te lo regalo........je devi solo fa dà na controllatina ar cervello ...

Ciao e Buon WE ;)
 

Soraya

Banned
Re: eccoti l ultima risposta io nnsono ne ipocrita ne bugia

allo stolto si dice che.... ride bene chi lo fa' x ultimo.. :lol:


sei anche egocentrico oltre che sfigato sarai mica tu' il redivo ralph :D



si roma bella citta' .... ma capitale di parassiti (abitanti)ovviamente nn tutti

ps al prossimo viaggio di fantasia che farai in ceres :) dicce che sei a ladispoli a pesca lo scorfano ...almeno nun devi torna' da' eferie :lol: collodi ti farebbe le pippe ti avesse conosciuto prima e se rileggi tutto il maleducato pasticcione sei tu'

ci sono un dd hman su scala weekly ed uno quello di oggi sul daily


ed un po' di buon senso tanto dovevo a coloro che sanno

stop

ps ora se vuoi continuare ad offendere fallo pure
queste sono le uniche soddisfazioni che uno col tuo spessore puo ambire di avere
ps il future batte 14765 :lol: :lol:


MI RACCOMANDO FATE I REVERSE A PREZZI BATTUTI CHE ME SBELLICHERO ANCORA :D :D
nb
ma nessuno si e accorto delle stupidaggini che costoro scrivono ?


forrest l utopistico :D :D
 

Soraya

Banned
dilettantismo Egocentrismo dubbio amletico.. no tutti e due

Soraya ha scritto:

ora vado a rinpinzarmi a spese di qualcuno che legge formulette magiche

vuol dire che godo si ...ma dei piaceri della vita :p di un maleducato e bugiardo come te nn saprei che farmene per cui evita visto che nn sai
esprimerti senza offendere e calunniare dicendo il falso è tutto scritto
 

Forex

Forumer storico
Re: eccoti l ultima risposta io nnsono ne ipocrita ne bugia

Soraya ha scritto:
allo stolto si dice che.... ride bene chi lo fa' x ultimo.. :lol:


sei anche egocentrico oltre che sfigato sarai mica tu' il redivo ralph :D



si roma bella citta' .... ma capitale di parassiti (abitanti)ovviamente nn tutti

ps al prossimo viaggio di fantasia che farai in ceres :) dicce che sei a ladispoli a pesca lo scorfano ...almeno nun devi torna' da' eferie :lol: collodi ti farebbe le pippe ti avesse conosciuto prima e se rileggi tutto il maleducato pasticcione sei tu'

ci sono un dd hman su scala weekly ed uno quello di oggi sul daily


ed un po' di buon senso tanto dovevo a coloro che sanno

stop

ps ora se vuoi continuare ad offendere fallo pure
queste sono le uniche soddisfazioni che uno col tuo spessore puo ambire di avere
ps il future batte 14765 :lol: :lol:


MI RACCOMANDO FATE I REVERSE A PREZZI BATTUTI CHE ME SBELLICHERO ANCORA :D :D
nb
ma nessuno si e accorto delle stupidaggini che costoro scrivono ?


forrest l utopistico :D :D

Ahhh...quindi è l'invidia che ti fa parlare...brutta bestia eh ....ma non ti preoccupare che prima o poi na passegiata fuori dar paesello te la vai a fare pure tu.......


ROSICONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi me raccomando.......VOTATELO.....se no un hman oltre che sul weekly e daily....ci sarà anche nel forum....... :DD:

Ma non era random il mercato ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E adesso ti saluto.....devo preparare le valigie....perchè a fine mese vado alle Maldive......ma non ti preoccupare ...che prima di partire te lascio un osso..... :D :D

Ciao Sora Lella......
 

Users who are viewing this thread

Alto