EUR/USD (3 lettori)

Seashore

Forumer storico
Sul brevissimo ho chiuso il 50% a 4800 con + 70T ;)
e riapro la medesima posizione a 4780 oppure nuovamente al breakout di 4820

byezz
 

blorenzo74

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Pericolose sono tutte le operazioni. La sterlina è tirata, tanto, ora è sul burrone e chissà se per la prima volta nella sua storia Berny possa dare una mano al dollaro....

Tu credi nell'inverso? Un rimbalzo ci starebbe anche tutto effettivamente....

E' una guerra tra cadaveri tra USD e GBP, per ora l'euro continua a mazzolarli tutti!
 

corky

Banned
blorenzo74 ha scritto:
E' una guerra tra cadaveri tra USD e GBP, per ora l'euro continua a mazzolarli tutti!

Mah, sono cadaveri di monete che hanno fatto grandi corse e che ora tirano il fiato con le loro sottostanti economie marce. Del resto è anche giusto che l'euro tiri, i tedeschi, gli irlandesi, gli scandinavi, beh sono forti...

A questo punto diventa ancor più valutabile un long EURGBP. Intanto GBPJPY detta i tempi, tocca guardarlo con due occhi enormi!
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ed e Surcouf,
avete anche un livello di target, per la discesa che aspettate..?
Grazie.. ;)

purtroppo la discesa è stata minima, ha fatto solo il ddmin.
Ti riassumo il mio conteggio ciclico.
1° ciclo
inizio 20/12/2007 14309 - 14747 - 14567
Durata 154 ore
Salita 438 punti Discesa 180 Top alla 136 esima ora

2° ciclo
inizio 31/12/2007 14567 - 14825 - 14638
Durata 142 ore (vedi che se mettiamo il tempo del ddmin, andiamo a 159 ore)
Salita 258 Discesa 187 Top alla 65 esima ora

3° ciclo
Inizio 09/01/2008 14638
Top parziale 14813 alla 22 esima ora. Punti salita 173

Questo mensile, secondo la mia idea, fa dei settimanali allungati, per la precisione farà solo 3 settimanali per una durata complessiva cominque di 480 ore canoniche.

Ne consegue che saremmo abbastanza vicini al top da shortare. Ricordo che il top non deve andare oltre i 258 prodotti dal secondo ciclo, quindi circa 14880. Il tempo per il top ideale sarebbe domani, al massimo lunedì. Se così fosse, sarebbe da gestire la discesa per il restante tempo ciclico.

Notte

Ed
 

saxo

Nuovo forumer
Ciao

Ciao a tutti , ciao Forex...... questi giorni mi sono concentrato sul NASDAQ e lo trovo interessante ...... nel frattempo vedo che sono successe diverse cose , movimenti , discusioni ...... si quelle non mancano mai ! Non sprecarti in discussioni che tolgono solo lucidita' nel trading ........ tu ci sei gia' arrivato io sono sulla strada buona , per la parrucca di Branduardi ..... Ciao e ci sentiamo :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Ed e grazie.... :)
Nel grafico qui sotto c'è il mio nuovo conteggio... anche io mi aspetto salita ma più su del limite massimo che hai tu a 14880.......infatti se la 3 rossa fosse 1,618 della 1 rossa si arriverebbe in area 15020-30...vediamo come sviluppa.....
Le mie sono solo ipotesi.....
Buonanotte.... :)

1200006498euro.jpg
 

ciciola

Nuovo forumer
forex99 ha scritto:
Ciao, purtroppo tra la gbp, che al momento viene stravenduta (il mercato sconta che i tassi scenderanno fin anche di 100 basis point nei prossimi 12 mesi) e la chf che tra inflazione interna ai massimi degli ultimi anni e valuta rifugio in periodi di turbolenza finanziaria siamo crollati a livelli di quasi 5 anni fa, è un bel controtrend al mom comperare gbpchf, incassi dei bei punti, ma la gbp per ora è un sell su ogni rimbalzo.......(long di gbpusd ho guadagnato qualcosa oggi sulla BoE, ma ne ho rimessi di più corto di eurgbp nel pomeriggio)

nel medio lungo non mi pronuncio, non ci piglierei sicuramente........
(vedi usd cad....ndr)

Ti ringrazio...
 

Users who are viewing this thread

Alto