EUR/USD (8 lettori)

corky

Banned
Wow che discesina! Mezza figura persa in un battito di ciglia. E' sul supporto chiave a 1,48-1,4810. Se lo perde 1,4650 non è più una chimera....


Imposto uscita GBPUSD a 1,96 per il lotto venduto in giornata a 1,9740, vedi su...
 

corky

Banned
ricoperto GBPUSD a 1,96. Resto dhort con un solo lotto, target sempre quello, molto ambizioso!! :V

EURUSD sembra sotto setup! Siamo quaso a due figure perse in meno di 6 ore, vediamo un pò cos'è potuto succedere...
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
ricoperto GBPUSD a 1,96. Resto dhort con un solo lotto, target sempre quello, molto ambizioso!! :V

EURUSD sembra sotto setup! Siamo quaso a due figure perse in meno di 6 ore, vediamo un pò cos'è potuto succedere...

Probabile chiususa in queste ore del primo 2gg dell'ultimo settimanale. Attesa risalita, lieve credo, da shortare ancora. Tra circa 2-3 gg fine ciclo mensile. Probabilmente, se fosse un mensile serio, chiusura sotto 14567. Alternativamente, ancora area 14630

Notte
Ed
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Grazie ED!

A proposito di target ambiziosi:

USDCHF shortato a 1,094 sl 1,0962

Beh! Insomma, mi affaccio prima di spegnere e lo trovo quasi mezza figura sotto...eh io chiudo! Quando le cose belle ti si presentano in così poco tempo, prendi e pentiti!

Comunque la RES a 1,0950 la va a ritestare, lo so, quindi inserisco di nuovo ordine:

SHORT USDCHF 1,0947

A domani boys & girls!
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
Probabile chiususa in queste ore del primo 2gg dell'ultimo settimanale. Attesa risalita, lieve credo, da shortare ancora. Tra circa 2-3 gg fine ciclo mensile. Probabilmente, se fosse un mensile serio, chiusura sotto 14567. Alternativamente, ancora area 14630

Notte
Ed

Perbacco, questa volta sono sintonizzata bene :) la risalita ha già prodotto una settantina di punti al rialzo.
L'operatività più giusta sarebbe di attendere il passaggio al ribasso di 14780 e shortare, i più rischiosi (io in questo caso), aprono ancora short da 14850.
Buona gg, spt a carlo (nn so se eri tu al tel ieri)
Ed :)
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Shortato a 4905
Sempre medesimo TG
Byezz


Confermata la chiusura tempo dell'impulso rialzista.
TG per confermato in area 1,4650<>1,4600

Chiaramente ora la questione è capire se si tratterà nuovamente di una correzione di medio per poi risalire oppure di altro...
Al momento resto dell'idea che manca una chiusura temporale della correzione partita da novembre a 1,4970, ed il TG è confermato in area 1,46
e quindi dovremmo poi avere un ritorno verso i max e probabilmente oltre ma se ne parlerà a tempo debito, ora godiamoci la discesa..sperando di nn aver preso un granchio

Batte 4820
Son sempre short pesantemente da 4905
Abbasso Trailing stop a 4865

Oh ma che bel clima s'è ricreato finalmente in questo thread!! L'era l'ora!!!
Buona gg amigos :)
 

Users who are viewing this thread

Alto