EUR/USD (9 lettori)

fed52

Nuovo forumer
siamo al test della media rossa sul daily...

1200484760daily.gif


anche sul time frame inferiore - future orario - trovo conferma dalla sma 200 ... zona di possibile rimbalzo, provo il long da questo livello

su rottura ed eventuale pullback senza tornare sopra stoppo e mi giro short

1200483280orario.gif
 

corky

Banned
Scattato TS su GBPUSD a 1,957 per pochi pips di gain. Peccato, stava scendendo così bene...


Resto con un solo lotto short
 

Forex

Forumer storico
Sembra che abbia fatto le 5 onde al ribasso...dico sembra...perchè potremmo anche essere nella iv della 3 della C ( time frame a 15 min. ) il minimo fatto finora porta questa C del ribasso pari al 0,618 della A ( nel caso fosse finita.. )
Rientrato long ora a 14784 con 1 solo lotto l'area dello stop è molto lontana ..purtroppo sotto a 14640....
 

fed52

Nuovo forumer
tutte le medie minuto per minuto :D

oggi, approfittando che avevo un pò più di tempo, vi ho illustrato la mia semplice tecnica:

chiuso la metà dei long a contatto della media bianca posta in alto, quasi coincidente con la blu

1200492105medie.gif
 

corky

Banned
Che ti devo dire, stava andando così liscio verso i target e ora guarda qui come vola all'insu sta sterlinaccia....

Ieri mediando ho fatto un gran goal, oggi la vedo molto più forte e non trovo nemmeno la notizia alla base di questa repentina volata verso nord... :specchio:

Che botta.... :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Che ti devo dire, stava andando così liscio verso i target e ora guarda qui come vola all'insu sta sterlinaccia....

Ieri mediando ho fatto un gran goal, oggi la vedo molto più forte e non trovo nemmeno la notizia alla base di questa repentina volata verso nord... :specchio:

Che botta.... :rolleyes:

Non ti puoi alzare nemmeno per fare pipì.....
mi aspettavo un altro minimo prima della salita.....comunque mi stopperò a 19745
 

Users who are viewing this thread

Alto