EUR/USD (34 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex, vedi un pò se la struttura da 14919 -148xxx possa essere A
148xx-14922 possa essere B, e da 14922 a 14775 possa essere C (si contano le 5 onde) in modo che sia una 4 con B overlap....
In questo caso, la risalita da 14775 (partita ieri sera) dovrebbe essere in 5 onde a completare questa prima struttura partita da 14638....

Ciao, Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
Forex, vedi un pò se la struttura da 14919 -148xxx possa essere A
148xx-14922 possa essere B, e da 14922 a 14775 possa essere C (si contano le 5 onde) in modo che sia una 4 con B overlap....
In questo caso, la risalita da 14775 (partita ieri sera) dovrebbe essere in 5 onde a completare questa prima struttura partita da 14638....

Ciao, Ed :)
Ciao ED e buongiorno,
personalmente credo che la struttura sia già completa e quella che chiedi se possa essere c sia solo la a di un onda 2 e mi aspetto la sua conclusione con un altro ribasso che non deve però assolutamente sscendere sotto 4640..pena invalidazione dell'intera struttura....in tal caso ci troveremmo nella C della 4....
Fra un pò posto un grafico con il conteggio per essere più chiaro...
E' solo la mia lettura sia chiaro.... :D
 

Forex

Forumer storico
Ecco il grafico...
personalmente resto flat...finchè non conto chiaramente 5 onde dal massimo dove ho messo b...e poi entro long con stop e reverse sotto a 4640.
Più ci avviciniamo a 4640 meno rischio ci sarà....sotto questo livello per me è da shortare con target in area 14350...

1200472487euro.jpg
 

fed52

Nuovo forumer
buongiorno a tutti :)

io ci andrei cauto con lo short adesso....
graficamente siamo su un supporto importante: media rossa (sma 9) che ha già prodotto un primo rimbalzo questa notte e poco sotto la trend rialzista...aspetterei prima la rottura al prossimo test se ci sarà
vero che il trading si fa sui grafici, ma non dimentichiamoci che la FED è pronta a tagliare forse pesantemente a sostegno dell'economia e degli indici USA e, anche se il dollaro è già abbastanza svalutato, potrebbe accusare il colpo

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=538496



1200473355daily.gif
 

Forex

Forumer storico
ciao FED,
non sono short sull'euro...anzi sto aspettando per entrare long...
lo short l'ho fatto sulla sterlina ma con target area 19450 ..dove mi posizionerò long anche lì..
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex
il tuo è uno degli scenari che uso, anche se considero solo 1 e 2 con pallino.
Anche se il 4h è quello che mi crea un pò di dubbio in quanto si dovrebbe formare un altro max (anche inferiore, ma nel breve ci dovrebbe essere un altro max nell'area che avevo indicato ieri sera 1,4865-1,488).
 

fed52

Nuovo forumer
ciao FOREX

stesso grafico daily con bollinger e sar

sar che sostiene ancora il rialzo..... mentre la media blu (mediana bollinger - sma 20) e la gialla (ema 50) sarebbero i target della discesa in caso di rottura della media rossa, sulla base delle medie

i rispettivi valori li vedete sui rettangoli a destra del grafico


1200474315daily2.gif
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex
il tuo è uno degli scenari che uso, anche se considero solo 1 e 2 con pallino.
Anche se il 4h è quello che mi crea un pò di dubbio in quanto si dovrebbe formare un altro max (anche inferiore, ma nel breve ci dovrebbe essere un altro max nell'area che avevo indicato ieri sera 1,4865-1,488).
Francè, mo te metti a fà er pignolo pe 6 pips??
Ha fatto 4859..fattelo bastà no ... :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto