EUR/USD (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Cancellata l'entrata da 4820....lascio in essere le altre.....

Ho aperto 1 lotto short su gpb/usd da 9878

ciao forex, credo che il massimo per questo ciclo è stato fatto.
dimmi, quale è il tuo tg per la salita finale? la 5 intendo.
grazie
Ed
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Scenario invalidato.
Sembra di giocare a risiko...e cambia la situazione ogni giorno..bah

A questo punto siamo nuovamente in area di top.
Shortato ancora pesante a 4780 sono in media a 4710 e mi sa che ci resto per tanto byezz


Sto trade ci sta facendo morire a quanto pare..
Resto dell'idea iniziale, cioè..cè da scendere da qua (batte 4780 al momento...)
e chiudo tutto a 4630 circa.
Quasi certamente da quel livello è da reversare long per andare oltre i massimi,
per...credo...l'ultimo massimo di lungo periodo..

byezz :)
 

Ed

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Ciao Corky
bhè fare l'analista da media o di istituzione non è difficile ,
ma se mi chiedi di scendere in dettagli dovrei eclissarmi per un paioa di giorni :D

sono abbastanza d'accordo con Ed che potremmo essere alla frutta
sia come valori che come lunghezza del movimento
( 2 grandi movimenti sono stati realizzati )
purtroppo in questa epoca la finanza ha decisamente il sopravvento sul value
e le bolle , che pur ci sono sempre state e sono sempre state più lunghe della pazienza possono essere ora anche più lunghe

per il dollaro ora entrano in gioco troppe variabili e non ci è dato sapere
quanto over il mercato abbia già scontato
- se guardiamo i tassi , con la Fed che sta per tagliare di 0,50
per un totale di 1,25% in una settimana c'è da mettersi le mani nei capelli causa differenziale con zona euro e un collasso a 1,55 è possibile
- ma c'è anche da dire che la situazione è solo temporanea , prestissimo , forse
già entro i primi mesi del 2009 i tassi potrebbero risalire e con altrettanta forza
per contrastare l'inflazione e i mercati scontano in largo anticipo
- c'è anche da dire che i democratici sono visti ormai quasi sicuramente alla casa bianca ( anche se con una donna e un uomo di colore come punte stanno facendo di tutto per porre in pericolo certezze acquisite ) e i democratici solitamente rimettono ordine nei guasti provocati dai repubblicani
- e con conti e deficit verso il rientro il dollaro riprenderebbe vigore di lungo periodo
con poossibile ritorno verso 1,20--1,10 -- 1

questa è la mia ottica sulle valute , 6 mesi 1-2 -5 anni
quindi chiedere consigli a me o al gatto della vicina temo sia la stessa cosa per voi
che fate trading abbastanza stretto :lol:

e per quanto riguarda la mia guerra da scalper su valute ,
........Fto ancova cevcando l'ultimo dentino :D

fino a stasera non tocco nulla poi vedo

ciao generale. mi trovi super d'accordo sul dollaro.
come target finale del movimento mi attendo anche un pò più su di quello che dici, ma penso poi che area 1,25 si dovrebbe rivedere nei prossimi 2 anni.
la mia operatività sarà di conseguenza.
non ve la dico adesso perché è un pò troppo osè... :)
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao forex, credo che il massimo per questo ciclo è stato fatto.
dimmi, quale è il tuo tg per la salita finale? la 5 intendo.
grazie
Ed

Ciao Ed , è il dubbio che mi assilla e anche se spero che un'altra gambetta in sù la faccia...ho aperto adesso 1 lotto short a 14803 ....praticamente da dove mi ero stoppato stamattina e ho lasciato impostate le altre short come detto

per il target della 5 ancora non ho nulla di preciso....diciamo che se onda 4 finisse in area 4500 e onda 5 uguale onda 1 arriveremmo in area 5100 e se invece onda 5 uguale al 61,8% di 0-3 allora saremmo in area 5550...ma è presto per pensare a questo......prima voglio vedere i massimi che saltano e poi ci penserò.....
la cosa preoccupante è che siamo in tanti a pensare la stessa cosa.....
Grazie a te....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
la cosa preoccupante è che siamo in tanti a pensare la stessa cosa.....
Grazie a te....

Eh, hai detto una gran cosa Forex, anche perchè su questo ci lavorano in molti, a partire dai caciatori di stop che hanno già cominciato la loro opera...

Tocca aspettare gli eventi, sta gambeta di ribasso ce la vediamo tutti o quasi, che la faccia subito e non se ne parli più :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
....e anche se spero che un'altra gambetta in sù la faccia...

ecco... adesso le short sono entrate tutte...per cui se decidesse di girarsi al ribasso ......non mi dispiacerebbe......
 

fed52

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
ecco... adesso le short sono entrate tutte...per cui se decidesse di girarsi al ribasso ......non mi dispiacerebbe......

un saluto a tutti.... ciao forex, io tifo per te :)

forse da una semplice trend pretendiamo troppo :D :D
ma appunto perché è solo una semplice trend se non riesce nemmeno a superararla si torna a scendere :specchio:

1201724733trend.gif
 

Forex

Forumer storico
fed52 ha scritto:
un saluto a tutti.... ciao forex, io tifo per te :)

forse da una semplice trend pretendiamo troppo :D :D
ma appunto perché è solo una semplice trend se non riesce nemmeno a superararla si torna a scendere :specchio:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201724733trend.gif

Beh certo che se torna indietro....è proprio il caso di dire che ci complichiamo le cose da soli.... è la famosa trend del triangolo.....ed era troppo semplice pensare che sarebbe arrivato proprio a testarla :D

1201729257euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto