EUR/USD (41 lettori)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Eccomi..son stato via qualche giorno,
nel frattempo ho mediato e sono sempre SH con una media di 4660

Il TG lo individuo in area 1.45 circa dove secondo me è tassativo mettersi long per un TG oltre i massimi per il mese di febbraio.
In allegato lo scenario che penso sia + verosimile.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201511073eur080125.jpg

un saluto agli amici ;)
Robi


Scenario invalidato.
Sembra di giocare a risiko...e cambia la situazione ogni giorno..bah

A questo punto siamo nuovamente in area di top.
Shortato ancora pesante a 4780 sono in media a 4710 e mi sa che ci resto per tanto byezz
 

Forex

Forumer storico
sopra 4922 salta il discoso triangolo...quindi se dovesse arrivare in quella zona..diciamo 14900 ..mi gioco uno shortino con stop a 14935...
poco rischio ..per un target in area 14400-14500 ...sempre che di triangolo si tratti...
 

Forex

Forumer storico
Potrebbe essere terminata la D del triangolo......se rompesse 14700....

1201615433euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
ho preferito chiudere 1 lotto ...perchè in effetti potrebbe mancare un'altra gamba rialzista a conclusione della D ( l'ultima parte del conteggio sul breve non mi convince.. )

a 4735 è stato testato il canale sul 4h....

Se si dovesse stoppare l'ultimo lotto cercherò un'altra entrata short da poco più sù..
a dopo...

P.S. x ED ...quando hai le prossime chiusure cicliche ?
 

surcouf

Nuovo forumer
Cicli.
Secondo me' dovremmo essere alla fine di un "5 giorni" cominciato il 22 genn. Pero'
1) i 5 giorni tendono a diventare di 6 giorni.
2) il 22 genn e' partito anche un "20 giorni" , che e' nella sua fase iniziale crescente.
Quando si hanno queste sovrapposizioni le chiusure dei cicli minori tendono a diventare poco evidenti e anche ritardate.
Ciao a tutti - Surcouf
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
ho preferito chiudere 1 lotto ...perchè in effetti potrebbe mancare un'altra gamba rialzista a conclusione della D ( l'ultima parte del conteggio sul breve non mi convince.. )

a 4735 è stato testato il canale sul 4h....

Se si dovesse stoppare l'ultimo lotto cercherò un'altra entrata short da poco più sù..
a dopo...

P.S. x ED ...quando hai le prossime chiusure cicliche ?

Ciao Alessandro,
come dice sourcuf, siamo al 1° settimanale del mensile partito a 14364. Per adesso ha prodotto 430 pti al rialzo. Secondo me, il primo settimanale si è chiuso ieri a 14659, con un calo di 120 pti. E' partito il 2° settimanale che ha prodotto circa 140 pti di rialzo, pa si presenta debole. E' debole perché sta facendo il top sel 15gg.
Rispetto al ciclo trimestrale, quello partito a 14309 il 20/12, siamo a circa il 65% del ciclo, e quindi abbiamo passato la metà....
Questa debolezza mi fa pensare che non si ha voglia di salire oltre i massimi, e pertanto, mi sono messa a studiare questa possibilità....
a 14309 si è chiusa una 4, poi ha fatto la 5 failure a 14922 (le conti 5 onde a salire????), e adesso ha fatto una prima struttura a scendere a 14364, poi sta correggendo la discesa (siamo al 75% di ritracciamento), e poi spara in giù...
Che dirti, dopo tutto questo salire, io credo che siamo molto vicini alla frutta, io dico che si deve iniziare a shortare per il lungo periodo.
Probabile ultimo massimo, verso la meta di febbraio, ma potrebbe essere anche un rimbalzo.
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto