EUR/USD (16 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ciao Sea, grazie mille, ma un movimento del genere era solo legato alla compressione di vola di questi giorni.

Ora mi posiziono flat ma conto di rientrare short dopo il primo rimbalzo (dovrebbe essere solo onda 3 questa), se lo farà.
Per gli amanti dello scalping penso che entro la prossima mezz'ora ci sia una nuova opportunità per shortare.
Complimenti anche al mitico Forex che dal sole delle Maldive forse non sa quanto sta gainando.


PS speriamo si copra la testa :p :p
 

fed52

Nuovo forumer
possibile zona di rimbalzo

1202224695zonax.gif
 

fed52

Nuovo forumer
w_fib ha scritto:
Ciao Fed ci confermi anche tu un tgt in area 1,45?

possibile, ma io non sono bravo con i target perché preferisco fare scalping seguendo trend medie e pivot ... in zona 1.45 transita la sma 100 e se buca senza recuparare la media gialla che ho postato ( ema 50) il prossimo target è proprio da quelle parti
 

w_fib

Forumer storico
Perfetto ricordo che per me, come indicato mi pare 1 mese fa, 1,44 sarà un'area cruciale vero spartiacque tra due macro scenari, uno quello di Sea porta a nord di molto, un altro quello di Dan porta in area 1,38 e 1,27 poi.

Vedremo camin facendo, al momento mi godo il mio "vendi guadagna e pentiti" :)
 

corky

Banned
Signori un saluto a tutti.

Tornato dalla spettacolare Trinacria, chiudo or ora gli short su EURUSD un pò in anticipo sulla tabella di marcia (fissata in zona 1,4585-1,46). Il ruggito del dollaro è stato forte, ma a mio avviso potrebbe esaurirsi da un momento all'altro, max domani sera per me...

Resto short solo con le due posizioni GBPUSD riaperte in automatico lunedì mattina, exit alla perdita di 1,96....
 

corky

Banned
Ok, a 1,9622 chiusi anche gli short GBPUSD di cui sopra. Un attimo di pausa per capire bene dove stiamo.

Consiglio un long dai minimi su mininasdaq se qualcuno vuole proprio osare!

:up:
 

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Ok, a 1,9222 chiusi anche gli short GBPUSD di cui sopra. Un attimo di pausa per capire bene dove stiamo.

Consiglio un long dai minimi su mininasdaq se qualcuno vuole proprio osare!

:up:
te sarebbe piaciuta l'uscita a quel livello :D :eek:
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto