EUR/USD (6 lettori)

corky

Banned
athunder ha scritto:
se ci arriva fammelo sapere qualche giorno prima :D :D

Beh, dipende dall'ottica che hai nell'investimento.

Io ho target finale per questo movimento a 1,88, quindoi fai tu, puoi anche shortarlo ora se ti va :up:
 

fed52

Nuovo forumer
spot daily

long sulla tenuta della media gialla (ema 50) con primo target la blu (sma 20) e short alla rottura dei minimi (doppio minimo) con target la media bianca (ema 100) sotto

1202283706spotdaily.gif
 

Seashore

Forumer storico
dollaropazzo ha scritto:
e ora? che tg ci sono? grazie

ciao,
sono entrato long ieri a 4660 e oggi nuovamente a 4610
Se lo scenario che seguo si dimostra corretto, ho un target sopra i massimi anche se nn di molto probabilmente...(non molto sopra 1,50)
Per il momento nessuno stop.

x w.fib ;-)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Sea
il long lo intendi fare per andare a beccare il rimbalzo in area 1,468/1,471 oppure per andare al tgt sopra 1,50?

Nel secondo caso, secondo me è ancora presto, la struttura di ribasso non è completa almeno elliottianamente parlando. Mi aspetterei 1,457 almeno, anche se il tgt idealesarebbe in area 1,45-1,446.

Confermi Soraya?
 

Soraya

Banned
re

w_fib ha scritto:
Ciao Sea
il long lo intendi fare per andare a beccare il rimbalzo in area 1,468/1,471 oppure per andare al tgt sopra 1,50?

Nel secondo caso, secondo me è ancora presto, la struttura di ribasso non è completa almeno elliottianamente parlando. Mi aspetterei 1,457 almeno, anche se il tgt idealesarebbe in area 1,45-1,446.

Confermi Soraya?

x me è solo da vendere area 14710 è il probabile tg del rimbalzo

l'obbiettivo è la 200gg ema 139 e rotti cmq se vuoi correlazioni segui il crude

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto