EUR/USD (26 lettori)

corky

Banned
Buongiorno.

Anticipo la chiusura di uno dei due lotti a 1,4731, per l'altro ho 1,4750 come target e per il momento lo lascio
 

corky

Banned
Aggiornate le resistenze dinamiche:

1,4780 e successiva 1,4845, dove credo siano individuate parecchie vendite, nel caso dovesse arrivarci.
 

giucana

Nuovo forumer
Buongiorno w_fib.
Visto che frequenti la piazza milanese volevo chiederti se anche oggi hai visto transitare nei pressi Piazza Affari qualche Lamborghini con al traino un carrettino pieno di banane :D :D :D :D


NOTA DEL MODERATORE:

ti chiedo cortesemente di lasciar perdere....., non hai motivo per stimolare ulteriormente la discussione che riguarda valutazioni personali.

Focalizziamoci sui cross, tema principale del thread.

Grazie. :)
 

corky

Banned
Dai, ragazzi, basta, torniamo al trading, le chiacchiere stanno a zero, alziamo un pò il livello del forum, sotto con le considerazioni tecniche e bando alle chiacchiere da bar, ok? :up:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Buongiorno.

Anticipo la chiusura di uno dei due lotti a 1,4731, per l'altro ho 1,4750 come target e per il momento lo lascio

Bravo! ....Hai visto ? Alla fine è successo quello che ci aspettavamo e io come uno scemo sono sceso dal treno.....

Ora sembra che l'ABC oppure 123 si sia concluso o manchi veramente poco ( 4760..)
in ogno caso poi dovrebbe esserci un ribasso almeno in area 4650 nel caso che sia un 123 oppure molto più giù nel caso dell'ABC....

A questo punto, personalmente preferisco seguire l'123 e quindi attenderò il ritracciamento per entrare long....

1203409896euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Come anticipato a Giucana penso che la perfetta quadratura prezzo-tempo si avrebbe a 1,4835 da raggiungere venerdì.

Una bella data di setup si avrà a inizio marzo, lì si capiranno meglio le sorti del cambio.
 

Soraya

Banned
VEDI GIUCANA CHE è UNA SERIE 5 (535) TOURING ECCELSA

LE BANANE IN QUELLA QUANTITA' SERVONO X SAZIARE L'INGORDIGIA DI TUA SORELLA SPERIAMO SIA COSA GRADITA .... :lol: :lol:

NB
IL NICK LO HAI CREATO AD ARTE X MASCHERARTI BRAVO :lol:


RIPETO NN CHIAMATEMI IN CAUSA ED IO NN INTERVERRO' VISTO CHE TECNICAMENTE NN C'è STORIA .......PURTROPPO ....


VI LASCIA AL VS ANGOLINO

GIPA SE AVESSI UN APPROCCIO ALLA CELERON AVREI GIA LE PEZZE AR C.U.L.O.
CMQ QUANDO SOTTOLINEI LE MIE CAPACITA TECNICHE NN ESSERE IRONICO VISTA LA PRECISIONE DETTATA IN ANTICIPO E NN A BABBO MORTO ..COME FAI TE :p E SE NN TI HO MAI ATTACATO E PERCHè NN C'è TRACCIA NEI TUOI SCRITTI DI GUADAGNI SBANDIERATI :D A DIFFERENZA DI ALTRI CHE HO ATTACATO :lol: ED IL TUO POST IN RISPOTA A ME SUL BUND NE E LA CONFERMA
CONTINUATE PURE IL VS LAVORO GIORNALISTICO NN è DELETERIO X NESSUNO
 

corky

Banned
Chiudo anche l'altro in TS a 1,4723 (il bottino non era male eheheheh) e scappo in ufficio. La considerazioni di Forex mi piacciono, ragion per cui metto un primo re-ingresso a 1,4680 e vi auguro una buona continuazione di mattinata.

A dopo boys!
 

Forex

Forumer storico
batte al momento 14737......sul brevissimo mi aspetto un ritorno in area 14705 e poi un'altro massimo in area 14755-60 dove entrerò short...
 

Users who are viewing this thread

Alto