EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
Come detto sono long di 1 lotto da 4521 ....
Al momento sono abbastanza incerto sul fatto che la E del triangolo sia finita a 1,4440 e da lì sia partita onda 5 finale oppure manchi un'altra gamba ribassista a completare la E...

La salita da 4440 è stata al momento del 50% della discesa della D...per cui per non rischiare il gain attuale......all'apertura dei mercati alzerò lo stop a 4621 senza impostare nessun target ....per il momento....

Buona settimana a tutti.... :)
 

Forex

Forumer storico
Per quanto mi riguarda...polemiche finite.....
Inserito Soraya nella lista ignorati.....per cui da questo momento non vedo più i suoi messaggi...
 

giucana

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Forum un po' spento stamane.

Tutti a festeggiare il Washington birthday's?

Forex, che sentimenti abbiamo stamattina sul cambio?
 

Forex

Forumer storico
giucana ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Forum un po' spento stamane.

Tutti a festeggiare il Washington birthday's?

Forex, che sentimenti abbiamo stamattina sul cambio?
Ciao...

io la vedo così.....combattuto tra il conteggio rosso e quello nero....in entrambe i casi ( per restare validi i conteggi ) non dovremmo andare sotto 14614 ( picco della 1 rossa o nera )....
Ho messo stop alla long a 14621...anche se in effetti la negazione del conteggio si avrebbe solo con la violazione decisa di 14614.......però da questo trade almeno 100 pips lì voglio portare a casa....
a dopo...

1203331323euro.jpg
 

giucana

Nuovo forumer
Grazie,

siete sempre puntuali e vi ringrazio veramente per le indicazioni che date, che mi permettono di osservare i vostri sistemi di calcolo.
Sapete, mi affscinano queste teorie, alle quali piano piano mi vorrei avvicinare, dato che sono completamente digiuno.

Ringrazio voi e w il fib che tenete vivo e acceso questo forum.
 

corky

Banned
Credo le tensioni internazionali stiano facendo la loro parte sull'euro, come mi chiedevo venerdì...

Siamo su un supporto importante:



1203334124edfebbrpicc.jpg
 

Soraya

Banned
JUVENTUS-ROMETTA 1-0 CIUCCIA LA BANANA OHHH ROMANO CIUCCIA LA BANANA........UHAUHAUHAUHAUHA

TANTO X RESTARE IN TEMA CALCISTICO LA STORIA SIAMO NOI :eek:



HAOOO MA ER PUPETTO L'HA PAGATO ER BIGLIETTO :lol: :lol: :lol:

ADDIO VI LASCIO ALLE VS ANOLISI E AI FANTA GAIN :lol: :lol: :lol:
VISTA LA PREPARAZIONE .....

CELERON COSA CONTA.......... LE PECORELLE :lol: :lol: BY CINDY , LUI SA CHI E :specchio: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto