EUR/USD (21 lettori)

corky

Banned
Sul 60 minuti rimbalzo da manuale e ora ci si avvia verso il test della parte alta del canale a 1,4671

1203347855edfebbrhourly.jpg
 

Forex

Forumer storico
rieccomi.....stoppato in trailing a 14621 con 100 pips di gain....e forse sono sceso dal treno proprio mentre ripartiva..... :( ..pazienza....

sempre long invece su eur/yen...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Soraya ha scritto:
SENTI TESTINA IO SONO UN IMPRENDITORE HO UNA MACCHINA NN IN LEASING CHE TU' E MOLTI ALTRI QUI DENTRO SOGNATE LA NOTTE
AL MASSIMO LA fango VALLA A CERCARE A CASA TUA CHE SARA UN LATRINIO

SONO 10 ANNI CHE TRADO DERIVATI E NN PERMETTO A UN PISTOLINO DI OFFENDERMI QUANTO A PORKYS I SEGNALI FORSE LI VUOL VENDERE IL TUO AMICHETTO TRICOLOGICO (IO I SOLDI LI PRENDO AL MKT NN A RIMBABITI COME TE ) SONO 10 ANNI CHE SMASCHERO I VARI NICK E GIPA WEB AD INTERIM LO SA BENISSIMO ..L AFFETTO UTILIZZALO COI TUOI CARI SEMPRE CHE NN SI ACCORGANO DEI DANNI CHE FARAI COI DERIVATI POI SI CHE VORRAI L'AFFETTO .... MA PRENDERAI AFFETTATO ....NEL DERETANO

E quindi tu saresti al soldo di moderatori e webmaster in questo arduo compito di smascherare i truffatori per proteggere i gonzi da forum da possibili raggiri?
Che ANIMO nobile.... Argema te ne sarà grato in eterno! :rolleyes:
 

Soraya

Banned
gipa69 ha scritto:
E quindi tu saresti al soldo di moderatori e webmaster in questo arduo compito di smascherare i truffatori per proteggere i gonzi da forum da possibili raggiri?
Che ANIMO nobile.... Argema te ne sarà grato in eterno! :rolleyes:


io nn proteggo nessuno evidenzio al massimo... se poi argema me ne e grato meglio cosi ...quanto all animo forse sono stato troppo generoso verso chi nn meritava tanto acume :lol: :lol: ....ma si sa la classe nn è acqua ..vi lascio alle vs elucubrazioni ..... :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Soraya ha scritto:
io nn proteggo nessuno evidenzio al massimo... se poi argema me ne e grato meglio cosi ...quanto all animo forse sono stato troppo generoso verso chi nn meritava tanto acume :lol: :lol: ....ma si sa la classe nn è acqua ..vi lascio alle vs elucubrazioni ..... :D

si hai ragione sei troppo generoso.... limitati che tanto nessuno ci può arrivare.
Tu sei uno delle due categorie citate nella mia firma, non hai bisogno di nessuno quà, nessuno ti può insegnare niente, tu sai tutto quello che c'è da sapere.
Purtroppo i limiti quà sono evidenti, i miei soprattutto e quindi confrontarti con i limitati non può essere uno stimolo per una persona superiore come te non solo nel trading ma probabilmente anche nella vita.
La tua superiorità si esplica nel modo di esporti, nell'acutezza delle analisi e nella sintesi complessiva, cosa che non è del mondo dei forum tranne che per te.
Solo tu azzecchi le posizioni ed i trade, me lo hai dimostrato ma io non ho saputo apprezzarti come invece avrei dovuto fare, adularti per le tue immense capacità cognitive e celebrarti in tutto il forum invece che riprenderti per qualche commento sopra le righe.

Auguri homo superior, nuovo mutante della conoscenza, tu saprai portare l'umanità ad un nuovo stadio cognitivo mentre io resterò a cazzeggiare falsamente quà sul forum facendo degli inutili paper trading.

Che dio e tu mi perdoniate perchè non so quello che faccio.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Diamo ancora un po di food al troll, d'altronde c'è l'inflazione sulle commodities agricole e ormai se le possono permettere solo chi guadagna davvero. :p :p
 

w_fib

Forumer storico
Oggi mentre ero a Milano, mi è passato davanti un macchinone extra lusso (di quelli che sogno tutte le notti) con una bandiera bianconera sul tetto e attaccato un carrettino pieno di banane...qualcuno ha idea di chi possa essere questo eccentrico???

Pensate che dai finestrini aperti uscivano banconote da 100 euri e a piazza Affari quando lo hanno visto tutti gli operatori della CCG si sono messi a piangere....

Speriamo di reincontrarlo domani così lo fermo e cerco di conoscerlo.
 

Soraya

Banned
QUESTA E LA VERITA'

w_fib ha scritto:
Oggi mentre ero a Milano, mi è passato davanti un macchinone extra lusso (di quelli che sogno tutte le notti) con una bandiera bianconera sul tetto e attaccato un carrettino pieno di banane...qualcuno ha idea di chi possa essere questo eccentrico???

Pensate che dai finestrini aperti uscivano banconote da 100 euri e a piazza Affari quando lo hanno visto tutti gli operatori della CCG si sono messi a piangere....

Speriamo di reincontrarlo domani così lo fermo e cerco di conoscerlo.



in effetti dovevo rispondere col quote di gipa ..... hai ragione x me nn c'è crescita :( cosi come resta oggettivo che i passaggi che ti ho "regalato" hanno dell incredibile :eek: :eek: sia come prezzi .. che come tempi... :p anche se lo hai mascherato col resto del tuo messaggio .. questa è REALTA'

..definiamolo ironico ...il tuo messaggio...la mia soddisfazione nn è data dai complimenti sui quali ho sempre glissato e il MIO modo di pormi l'ho evidenzia :D ma con il saldo del conto derivati ...l'uscita infelice riguardo alla macchina
e cmq attenuata dalla mail ricevute .... sul resto ognuno ha la propia opinione

ed e giusto che sia cosi ,riguardo ai toni sono cmq consequenziali e nn sto a ribadire che anche su questo post i tg del trading a breve(piramidi) sono tutti centrati
al pipss.... :p ed ora vi assicuro che nn rispondero piu' ..se nn x precisare
quanto ai meriti come sempre il giudice e il mercato E IL TEMPO è GALANTUOMO

buona fortuna e buon proseguio vi lascio alle vs teorie ESOTERICHE
BY SORAYA
 

gipa69

collegio dei patafisici
Re: QUESTA E LA VERITA'

Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste![/quote


si la realtà è la tua immensa capacità del trading, probabilmente anche superiore alle tue capacità comunicative cha già sono elevate, è solo che sprechi tempo... sai le famose perle ai porci ecc..... quante volte lo hai detto e quanto volte a non ascoltarti...
ah la saggezza fatta persona. E io, noi qua a mascherare, a creare esoterici sistemi, a parlare del nulla pneumatico.
Tu hai il tuo conto derivati e noi siamo gli sfigati mi sembra evidente no?
Il tempo è galantuomo? occhio che rischi di entrare nel campo di Celeron e poi diventi esoterico anche te, goditi il conto trading e non preoccuparti per il nulla umano che ti circonda, un trader come te non deve dare retta al fastidioso ronzio di un forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto