EUR/USD (25 lettori)

fed52

Nuovo forumer
tutte le strade portano a Roma...dicono :) :)

giusto per un confronto questi sono i miei canali sull'orario, nel caso che rientra nel primo la trend blu è il primo ostacolo che trova



1203521640arrivo.gif
 

corky

Banned
Eccomi qui, in tempo per vederere l'eseguito a 1,4705.

C'è tanta volatilità, qui stanno partendo di nuovo i carry trade di qualche tempo fa a giudicare da come le busca lo yen e poi, cavolo, ho lasciato l'america in pesante down e ora la trovo abbondantemente in positivo....uhm, vola alle stelle, qui c'è grande movimento in corso :up:
 

Seashore

Forumer storico
Buonasera signori

Batte 4710..sempre long (media 4625 :up: )...e secondo la mia analisi il TG sale ed aggiorno la chiusura/reverse da area 4850 ad area 1,4880/4900
A livello di tempistica credo dovrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni

Bye :)
 

corky

Banned
Beh, visto che porta tanto bene, anche stasera me ne vò al cine.

Ho messo in macchina due ordini, un ingresso LONG a 1,4660 e un'uscita a 1,4747, vediamo se la volatilità sarà così forte in close da venirmene a prendere uno...

GBPUSD: mezzo lotto LONG 1,9414


Buona serata AMici!
 

Forex

Forumer storico
Target per le long a 14809......e scommetto con Corrado che lo faremo dopodomani...dalle ore 05,00 alle 06,00.... :D :D :D :D e alle ore 07,00 cappuccino e cornetto...... :lol:

Te cò stò cinema....nun ce la racconti giusta...... :D

Buonanotte ..... ;)
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

essendoci sempre l'ipotesi che il rialzo di ieri e oggi sia la B della 4 ( nel caso non fosse finita ieri a 14614 ) chiudo ora a 14728 il lotto aperto a 14628 con 97 pips di gain e tengo l'altro con target a 14809...
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti!

Stamattina sorrido, per un misero pip non mi ha preso quel 1,4747 messo ieri...ovviamente l'ho tolto, spostando l'ottica almeno alla resistenza a 1,4785 (da raggiungere anche prima di domani Forex!).

Corre il cable, un peccato averci puntato solo mezzo lotto, ma è fragilissimo questo cambio, ragion per cui questa è la massima fiducia che riesco a dargli. Alle 10.30 sono attesi dati importanti proprio lato vendite in GB, peccato non aver puntato nei giorni scorsi su EURGBP che ha fatto faville
 

corky

Banned
Signori, la sterlina è servita :up:

Smollo ora il mezzo lotto (sembra quasi un mezzo litro :D ) perchè non posso seguirlo e scappo a soffrire dal dentista, ma con un mezzo sorriso in più.

Lascio invariata la posizione su EURUSD con target di uscita impostato a 1,4788

A dopo boyssssssssss
 

Users who are viewing this thread

Alto