EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
Per rispetto del conteggio......aperto short 1 lotto a 14820....anche se mi ero promesso di farmi il week end flat... :D :D
 

Forex

Forumer storico
Conteggio aggiornato...


1203616790euro.jpg
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
chiusa anche la sterlina a 19609.....ciao Corrado...a buon rendere... :D :D
questa è merito tuo..... ;)


Ma sei stato un grandissimo! Io a causa del dentista maledetto ho chiuso e non ho voluto più rincorrerla, mi consola quel 1,9640 che avevo come target e che rimane il max di giornata. Grrrrrrrrrrandissimo Ale! :up:
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Buonasera signori

Batte 4710..sempre long (media 4625 :up: )...e secondo la mia analisi il TG sale ed aggiorno la chiusura/reverse da area 4850 ad area 1,4880/4900
A livello di tempistica credo dovrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni

Bye :)


Batte 4820 (con un max a 4835)

Aggiorno nuovamente il TG da 1,4880/4900 ad oltre i massimi, verosimilmente area 1,50 circa (STOP 4730)

Area 1,50 circa dovrebbe essere il TG finale di medio per poi scendere parecchio nei mesi successivi...


Comunque vada è un successo essendo che son dentro da 4625 :up:
Io volevo fare i complimenti a voi ragazzi per l'ottimo trade che pare tutti abbiamo inanellato...
Essere concreti porta sempre i propri frutti e chi legge e non interviene sicuramente apprezza il nostro modo di porsi
Quindi grazie a tutti per l'apporto costruttivo al thread, un saluto e avanti così..con umiltà e coraggio di esporsi :)
ciao Robi
 

fed52

Nuovo forumer
non so per quanto tempo potrà durare nel senso che prima o poi verrà abbandonato definitivamente, ma questo canale dimostra ancora la sua validità e in questa ipotesi si torna di nuovo verso il basso dopo la tappa intermedia sul doppio massimo


1203630940canale.gif
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

oggi non sarò presente fino a dopo pranzo....

lascio la short così senza stop e senza target...
a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto