EUR/USD (23 lettori)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Dan,

dov'eri finito???

Comunque bentornato e facci sapere come la vedi... ;)

da nessuna parte ma sono incasinato fino ad agosto...quindi faccio solo posizione...mantenendo una base di 300-400K short euro/usd e entrando ed uscendo con altri 100-300K sulle parti alte dei canali...

sul mensile la vedo solo al ribasso..almeno fino ad area 1,40-1,39...ma parlo di mensile...sul breve fase lateral strappapalle :lol:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Target per le long a 14809......e scommetto con Corrado che lo faremo dopodomani...dalle ore 05,00 alle 06,00.... :D :D :D :D e alle ore 07,00 cappuccino e cornetto...... :lol:

Te cò stò cinema....nun ce la racconti giusta...... :D

Buonanotte ..... ;)

Corradoooooo.....ti stai rendendo conto che stai per perdere una colazione ??? :D :D


1203599895euro.jpg
 

corky

Banned
E che ce devo fà, sono appena uscito da sotto i ferri e non mi andava di avere un pensiero in più, quindi pur avendo target superiori ho smollato sterlina e opzioni sul mib e vaffa, con lauto gain, si intende!

Come va boys?
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
E che ce devo fà, sono appena uscito da sotto i ferri e non mi andava di avere un pensiero in più, quindi pur avendo target superiori ho smollato sterlina e opzioni sul mib e vaffa, con lauto gain, si intende!

Come va boys?

spero tutto ok corky
 

corky

Banned
CHIUSO TUTTO.

EURUSD 1,4778 exit e chi s'è visto s'è visto, li faccio scannare fra di loro un pò adesso che sono sotto i massimi e buonanotte. In overtrading (e dopo lauti gain) faccio la peggiori str....ate!

A domani boys!!

:up: :up:
 

Forex

Forumer storico
e io pensi che aspetto le 5 di domani mattina ??
Chiuso ora a 14793 con 143 pips di gain.....
vado a vedere la sterlina.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto