EUR/USD (22 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ancora 1 lotto short a 15083 con stop ( solo per questo ) a 15100 ( 15103 con lo spread )
stoppato questo lotto con 20 pips di loss....

raddoppio la posizione con altri 3 lotti short a 15080..

sono short con 6 lotti media 15050..
 

trader vincente

Forumer attivo
Prossimo il mio tg 1,5139 - 1,5142. Obiettivo finale 1,5491: dopo si riposerà, e non poco.. Vi sono obiettivi intermedi che raggiungerà rapidissimamente. Hasta la vista :ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Prossimo il mio tg 1,5139 - 1,5142. Obiettivo finale 1,5491: dopo si riposerà, e non poco.. Vi sono obiettivi intermedi che raggiungerà rapidissimamente. Hasta la vista :ciao:

Secondo obiettivo colpito in pieno; questo al milllesimo.
Ma non finisce qui.....
:ciao:
 

corky

Banned
Trader, che vuoi dire?

Comunque, credo che il ritorno a 1,4970 a cui fa riferimento Forex ci possa essere, prima di nuovi massimi. SHORT 1,5135
 

Seashore

Forumer storico
Io invece...penso che è stato segnato un grosso TG col max in area 5140
Personalmente ho shortato per la terza volta a 5125 e sono con una media short 5070


Non vorrei azzardare a dirlo ora, cmq il TG secondo me è parecchio basso rispetto ai livelli attuali e dovremmo ritornare per bene nel box rotto a rialzo ieri sera ed in poco tempo...
Byezz
 

generali1984

Forumer storico
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao f4f
vi vengo a trovare appena posso , solo che con il poco tempo che ho leggo e non scrivo
insomma ci guadagnamo tutti , specialmente voi che non dovete leggere ciufolate :D

sì , guardavo nel fine settimana , secondo le nostre il trend è al ribasso son tutte allineate , qualche dubbio sugli indici Usa , ma se tutto va bene si fa un luglio o un ottobre buoni per seminare
 

Users who are viewing this thread

Alto