EUR/USD (23 lettori)

Forex

Forumer storico
Riguardando il conteggio...il massimo di oggi mi suggerisce che molto probabilmente la 5 non è terminata...ma siamo nella sua 4 che dovrebbe finire tra 15144 e 15073 ...
per cui la 4 potrebbe anche essere già finita col minimo di oggi....
essendo carico preferisco non rischiare e inserire stop in pari a 15202....
 

Forex

Forumer storico
questo il conteggio per me più accreditato....

1204312957euro.jpg
 

corky

Banned
Uhm, mi aspettavo un altro scenario per la close. Sta chiudendo con una doji, oddio non è che sia malaccio la cosa, ma vrei preferito un reale segnale di inversione. Potrebbe non essere finita qui la salita, tocca attendere...

BUON WEREKEND A TUTTI!
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Io invece...penso che è stato segnato un grosso TG col max in area 5140
Personalmente ho shortato per la terza volta a 5125 e sono con una media short 5070

Non vorrei azzardare a dirlo ora, cmq il TG secondo me è parecchio basso rispetto ai livelli attuali e dovremmo ritornare per bene nel box rotto a rialzo ieri sera ed in poco tempo...
Byezz


Scenario parzialmente errato, complimenti a TV per l'ottima analisi.

Allora, per quanto mi riguarda la situazione è la seguente:
dovremmo avere un ritorno con grandissima probabilità entro martedì a 1,5050 e da quel livello a mio parere sarebbe nuovamente long.
Il TG finale quindi penso non sia ancora raggiunto e dovrebbe
verosimilmente essere > 1,54

Buon w.end
Robi
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti lentamente mi sto riprendendo dall'influenza che mi ha impedito di operare questa settimana.

Il primo dato importante è una scadenza ciclica che cade in apertura di settimana tra il 3 e il 5 di marzo. entro quella data mi aspetto l'inizio di un nuovo ciclo, ma nn escludo che si replichi quanto fatto l'anno scorso, cioè invece di fare la classica inversione si è accelerato al rialzo.

La figura che ci doveva portare in tempi brevi a 1,39 è stata negata alla rottura di 1,50.

Al momento resto flat in attesa di vedere come reagisce il mercato al setup.
 

dollaropazzo

Nuovo forumer
correlazione brent

ciao, ma secondo Voi questa correlazione col brent è osservabile.....se a 102 $ il cambio era a 1,52, oggi a 100,5 $ scende sotto 1,50.....??
 

dan24

Forumer storico
Re: correlazione brent

dollaropazzo ha scritto:
ciao, ma secondo Voi questa correlazione col brent è osservabile.....se a 102 $ il cambio era a 1,52, oggi a 100,5 $ scende sotto 1,50.....??

è più il contrario a mio parere..cioè è più l'euro/usd che ha impatto sia sul brent che sull'oro che non il contrario...
cmq se il brent tornasse stabilmente in area 90 verrebbe meno almeno uno dei fattori scatenanti questa svalutazione dell'usd
 

dan24

Forumer storico
MANIKA DI GAYZ...MA AVETE ABBANDONATO IL 3D?
va be che siete tutti short contro trend e state patendo come maiaili mentre io sono long di 12.000.000 di pezzi da 0,85...ma insomma almeno un graf lo potete pure mettere :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto