EUR/USD (28 lettori)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ho rivisto la situazione sul medio periodo...
ed il mercato pare smentire nuovamente le ipotesi ribassiste:
per quanto mi riguarda ci sono i presupposti perchè in area 1,47 il 21.02.08 si sia chiusa temporalmente la correzione dai max di 4970 di fine 2007
(doppia conferma temporale, parecchio attendibile)


Purtroppo non riesco ad alzare il grafico, in ogni caso ho evidenziato l'inizio della proiezione..


Ciò significherebbe che tutta la correzione si chiude in quel punto e da lì si sale d nuovo in maniera netta..
E se così fosse, siamo appena all'inizio di un forte impulso,
a breve dovrebbe avvenire una netta accelerazione ed il TG sarebbe molto alto e lo vedremo man mano...un idea ce l'ho ma preferisco parlare su conferma del mercato al breakup dei massimi
Questo scenario è totalmente invalidato su rottura 1,4710,
pertanto sposto lo STOP a 4705

Buona settimana

Sempre dentro long da 4620
Alzo lo stop a 4770

Rotti i max della settimana scorsa.
Batte 4880

Alzato nuovamente lo stop a 4840
Per ora conferma lo scenario, alla prossima
ciao ;)
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Tg 1,5039...al 100% .....entro fine mese febbraio, inizi marzo 2008.....ma non finirà li.....
:ciao:
Per un errore nei dati immessi, il tg da me calcolato e dato è errato. Questo è il Tg corretto: 1,5063 -1,5073. Credo anche domani. Confermo che non finirà li....
Buona notte :ciao:
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
Per un errore nei dati immessi, il tg da me calcolato e dato è errato. Questo è il Tg corretto: 1,5063 -1,5073. Credo anche domani. Confermo che non finirà li....
Buona notte :ciao:

Beh, ce ne potresti dare almeno le motivazioni tecniche che ti hanno portato a questo ottimo trade vincente? Ne siamo tutti in attesa...a meno che anche tu non faccia ricorso alle magie a cui attinge uno che ancora lo aspetta a 1,36 :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto