EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
lo aspetto in area 5400 o poco sotto per chiudere la long ed entrere short..

1204620632euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Ogni tanto faccio una capatina sulla sterlina...seguendo il conteggio di un amico ...che la vede così...

1204621250gbp.jpg
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Sul tuo stop in pari io apro lo short, al momento entro long se ritraccia fino a 1,52-5195

....e allora ....visto che ti voglio bene.....ti auguro di poter aprire la tua short da più sù..... :D :D :D così guadagnerai di più...... :D :D
 

w_fib

Forumer storico
:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo qui per questo... a proposito prossima settimana sono a Roma devo verificare se ho il tuo cell.

Entrato solo il primo acquisto, il 95 mancato per un pip, vediamo che combina....

Devo dire che di solito non opero nel setup in quanto mi aspetto sempre un'inversione o una accelerazione, però avendola fatta nei giorni precedenti alle date in questione, sono abbastanza tranquillo.
Domani dovrebbe chiudersi questa fase temporale e poi il mercato prenderà una direzione precisa. Immagino che questa direzione durerà almeno tre settimane
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo qui per questo... a proposito prossima settimana sono a Roma devo verificare se ho il tuo cell.

Entrato solo il primo acquisto, il 95 mancato per un pip, vediamo che combina....

Devo dire che di solito non opero nel setup in quanto mi aspetto sempre un'inversione o una accelerazione, però avendola fatta nei giorni precedenti alle date in questione, sono abbastanza tranquillo.
Domani dovrebbe chiudersi questa fase temporale e poi il mercato prenderà una direzione precisa. Immagino che questa direzione durerà almeno tre settimane

Ma era a te che dovevo una pizza doc? :)

Se passi per Roma si può organizzare...

Un saluto a voi, vado un pò in giro, a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto