EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Avevo tracciato a caxxo la trend superiore e mi sembrava passasse per 15350...
invece che a 15340 ....per questo ho anticipato...
può anche essere che la 5 non sia finita e che quindi si salga ancora....in tal caso incrementerò le short...
La long è stata chiusa con 163 pips di gain....

1204794740euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti sono della partita anche io tgt 1,4965, ho qualche dubbio sugli stop al momento lo metto molto stretto
 

trader vincente

Forumer attivo
Il cross ha raggiunto millimetricamente il tg 1,5372 da me individuato fin dal 27 febbraio u.s.
Ho chiuso tutti contratti long ed ho aperto pochi short da chiudere a 1,5325, perché......
non finisce qui. Prossimo tg 1,5491..e probabilmente non finirà li. il mio sistema oggi mi da tg finale a 1,64.
A presto.
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Il cross ha raggiunto millimetricamente il tg 1,5372 da me individuato fin dal 27 febbraio u.s.
Ho chiuso tutti contratti long ed ho aperto pochi short da chiudere a 1,5325, perché......
non finisce qui. Prossimo tg 1,5491..e probabilmente non finirà li. il mio sistema oggi mi da tg finale a 1,64.
A presto.

a me dà 2,30 con Opa finale a 7 :-o
 

corky

Banned
TV tu sei sempre lo stesso che sparava target bassissimi un pò di tempo fa, vero?

Comunque a sto giro te sta a dì benissimo, hai cambiato sistema? :D
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
TV tu sei sempre lo stesso che sparava target bassissimi un pò di tempo fa, vero?

Comunque a sto giro te sta a dì benissimo, hai cambiato sistema? :D

si ha comprato SIsalsysteme lo ha interfacciato a Superenalottosystem....dice che faccia il 100% operazioni in gain ..in pratica nel 2012 TV capitalizzerà sul c/c quanto il Pil dell'Italia...

io sti target sparati a quazzo scusate li odio
 

Users who are viewing this thread

Alto