EUR/USD (31 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Attenzione !! Staziona su 1,5533. Questo tg non è per reverse profondo. Lo avevo già detto.
Tg idoneo al reverse 1,5612, per un ottimo short.
Però non finisce li.
Ciascuno operi con le sue convinzioni.
Muy buenas noches
:ciao:
 

saxo

Nuovo forumer
shamrock ha scritto:
saxo.......perchè lo devi menare al trader...........in fin dei conti lui stesso dice di non seguirlo.......eppoi ieri c'è stato un evento straordinario che va al di la' dell'analisi tecnica! ma tu sei di rimini?
buoni gain!!!
.... no no assolutamente non la voglio menare proprio a nessuno .... è da molto che seguo i suoi interventi e mi sembra che sia micidiale ! ... sinceramente non nascondo della " sana invidia " nei suoi confronti , mi piacerebbe poter capire ma mi sembra molto abbottonato circa i suoi metodi e calcoli ..... Ciao a tutti ....Ciao FOREX :ciao:
 

Forex

Forumer storico
saxo ha scritto:
.... no no assolutamente non la voglio menare proprio a nessuno .... è da molto che seguo i suoi interventi e mi sembra che sia micidiale ! ... sinceramente non nascondo della " sana invidia " nei suoi confronti , mi piacerebbe poter capire ma mi sembra molto abbottonato circa i suoi metodi e calcoli ..... Ciao a tutti ....Ciao FOREX :ciao:

Ciao Saxo :) .....
 

trader vincente

Forumer attivo
Altro tg colpito ed affondato.
Raggiunto nella nottata tg 1,5587 - da me previsto e calcolato al millesimo -, ha ritracciato come da miei calcoli e previsioni.
Tg prossimo, 1,5613
Ma non finisce lì.
TG 1,5671 sempre idoneo a short pero di breve durata
Tg 1,5730, per uno short, però di breve durata e respiro.
Ma non finisce lì
1,5790...per uno shortone di ampio respiro.
Il mio è un modello che non sbaglia MAI, frutto d'un'intuizione geniale.
Ciascuno operi sulla base dei suoi calcoli e delle sue informazioni tecniche e fondamentali.
Auguri e saluti cordiali a tutti.
:ciao:

P. S. scusate il " però " senz'accento, Lo scrivo alla spagnola. La Spagna è il miglior Paese dove vivere con ottima qualità di vita e con prospettive interessantissime per il futuro.

Hasta luego
 

farfalla

Forumer attivo
Complimenti trader vincente!
ma un pochettino lo vuoi lasciar rifiatare?..se sì..fino a dove potrebbe farlo secondo te? grazie
 

trader vincente

Forumer attivo
farfalla ha scritto:
Complimenti trader vincente!
ma un pochettino lo vuoi lasciar rifiatare?..se sì..fino a dove potrebbe farlo secondo te? grazie
Ciao Farfalla. Grazie per i complimenti. Cerco di dare il massimo per apportare un contributo costruttivo e produtivo agli appassionati del Forex.
Io non sono il mercato. Io interpreto il mercato, con l'aiuto di Dio che mi ha dato le capacità intellettive per farlo senza prendere bastonate, con la messa a punto d'un modello davvero geniale di calcolo statistico su base matematica dei tg di prezzo e di tempo.
Il movimento del cross avrà una brutta battuta d'arresto a 1,5790.
Provare per credere.
Però, se non ritraccerà in forma incisiva, probabili nuovi tg all'insù (1,6444, 1,670, 1,91), pero abbastanza più avanti nel tempo, facciamo anno 2009.
Hasta siempre
 

farfalla

Forumer attivo
TV intendevo qualche livello al ribasso in caso di pullback..non vale metti solo quelli al rialzo :specchio:
Ho aperto un short da 1,56 stop sopra massimi odierni ma al ribasso...ho dei dubbi dove inserire il profit :-? gli altri non ci sono più?
 

Forex

Forumer storico
farfalla ha scritto:
TV intendevo qualche livello al ribasso in caso di pullback..non vale metti solo quelli al rialzo :specchio:
Ho aperto un short da 1,56 stop sopra massimi odierni ma al ribasso...ho dei dubbi dove inserire il profit :-? gli altri non ci sono più?

Ciao Farfalla,
personalmente ho poco da dire...se non che sono short da area 1,54 circa..perchè credo si stia concludendo onda 5......ma come vedi c'è chi la vede completamente in maniera opposta e oltretutto sembra avere ragione.....per cui che dire....onore al merito....sperando che anche lui si sbagli.... :D :D o che perlomeno preveda una discesa ad almeno a 1,50 ( giuro che mi accontento... :D )..
 

farfalla

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ciao Farfalla,
personalmente ho poco da dire...se non che sono short da area 1,54 circa..perchè credo si stia concludendo onda 5......ma come vedi c'è chi la vede completamente in maniera opposta e oltretutto sembra avere ragione.....per cui che dire....onore al merito....sperando che anche lui si sbagli.... :D :D o che perlomeno preveda una discesa ad almeno a 1,50 ( giuro che mi accontento... :D )..
Grazie forex! i dubbi sono molti e quando i dubbi sono molti meglio astenersi e rimanere fuori dal mercato. Per questo ho chiuso lo short a 1,5580 da 1,56.
Lunedì vedremo con il contratto giugno che fare.
Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto