EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
ditropan ha scritto:
... tocca lubrificare ancora un poco .. il sederino ... dai dan che manca poco, ancora una mezza figura e dovrebbero aver finito i giochi ... oramai a 1,55 ci vanno ... è praticamente scontato.

Dai Ditro ...che alla rottura del minimo di ieri, togliamo di mezzo il lubrificante e cominciamo ad indossare il preservativo... :D :D :D
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
Attenzione !!
Se non torna sotto 1,5461, e sempre se farà capolino qualche pip sopra 1,5500, primo tg intermedio 1,5533. poi quello 1,5612.
Il mio non è invito a seguire i miei conteggi e la mia operatività. Ciascuno operi con il supporto delle sue convinzioni.
:)

...e quindi ora? Sono curioso di sapere come risponde ora l'infallibile sistema matematico. Ancora 1,56 pronto lì tipo speedypizza? :D
 

corky

Banned
Ragazzi, però, se ci pensate bene, l'euro è stao introdotto e valeva 1,20, poi è arrivato a 0,85 --> 1,20-0.85 = 0,35. Ora: 1,20+0,35 = 1,55....che mi sembrano anche stati toccati, quindi potrebbe essere fatta, no?
Troppo facile, eh? :p
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Ragazzi, però, se ci pensate bene, l'euro è stao introdotto e valeva 1,20, poi è arrivato a 0,85 --> 1,20-0.85 = 0,35. Ora: 1,20+0,35 = 1,55....che mi sembrano anche stati toccati, quindi potrebbe essere fatta, no?
Troppo facile, eh? :p

te ti buchi :D :-o quindi adesso 1,55-0,35?=1,20 :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto