EUR/USD (12 lettori)

Forex

Forumer storico
Secondo me questa sotto è il tipo di correzione a cui abbiamo assistito....oppure è tutto un triangolo a cui mancherebbe però un ritorno in area 15760 prima di rompere al rialzo...
quella che c'è stata potrebbe essere stata solo una falsa rottura...per far entrare le long di quelli posizionati fuori il triangolo e poi stopparle rientrando dentro il triangolo stesso...
personalmente considero i triangoli come figure di continuazione...per cui preferisco ( in questo caso ) prendere posizione long quando siamo nella parte bassa del triangolo e stopparmi se usciamo sotto.......ma possono fregarmi anche così... con false rotture..quindi come vedi non ci sono formule magiche...


1206955278fig20.jpg
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Secondo me questa sotto è il tipo di correzione a cui abbiamo assistito....oppure è tutto un triangolo a cui mancherebbe però un ritorno in area 15760 prima di rompere al rialzo...
quella che c'è stata potrebbe essere stata solo una falsa rottura...per far entrare le long di quelli posizionati fuori il triangolo e poi stopparle rientrando dentro il triangolo stesso...
personalmente considero i triangoli come figure di continuazione...per cui preferisco ( in questo caso ) prendere posizione long quando siamo nella parte bassa del triangolo e stopparmi se usciamo sotto.......ma possono fregarmi anche così... con false rotture..quindi come vedi non ci sono formule magiche...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206955278fig20.jpg

Grandiosa analisi, non fa una grinza!

Io attendo con ansia quello che ritengo un possibile turning point dell'eurusd a 1,5930-60. Insomma, non credo sia ancora terminata la V.

Sono LONG da stanotte a 1,5775
 

corky

Banned
antoniobarba ha scritto:
Mi sbaglio o il cross euro/usd sta disegnando un testa e spalle rialzista target 1,62 ?

Questo H&S rialzista campeggia su molti siti ormai e quando una cosa è sulla bocca di tutti, anzi di troppi...chissà.

Comunque c'è. Il Testa e Spalle è purtroppo una delle figura meno affidabili dell'AT, questo pure c'è da dirlo...
 

barnaba

Forumer attivo
PENSO CHE DA SALIRE C'E' ANCORA POCO....MA COMUNQUE ESISTE SEMPRE LA SPECULAZIONE...INSOMMA COME IL SOLITO...SE NON SALE SCENDE!
 

Users who are viewing this thread

Alto