EUR/USD (16 lettori)

barnaba

Forumer attivo
se lateralizza come si vede bene nel time a 4h funzionano bene le bande di boolingers ed allora si compra all'uscita dalla banda ed in genere torna almeno al centro della banda!
 

corky

Banned
A 1,5845 sono uscito dal LONG.

Se supera i massimi può davvero volare, ma io preferisco attendere questo segnale e non anticiparlo
 

Forex

Forumer storico
Eccomi di ritorno....

vedo che un lotto è stato stoppato in pari....e l'altro ancora è in corsa...attendo il target di 15950....e spero che nel frattempo la sterlina non superi 19988...se così fosse potrebbero poi scendere insieme..( almeno lo spero )...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Eccomi di ritorno....

vedo che un lotto è stato stoppato in pari....e l'altro ancora è in corsa...attendo il target di 15950....e spero che nel frattempo la sterlina non superi 19988...se così fosse potrebbero poi scendere insieme..( almeno lo spero )...
correggo il massimo che la sterlina non deve superare è 19979....
 

corky

Banned
Mi spiace aver dovuto mollare prima del massimo, ma non ero in postazione e non mi andava di fare regali eventuali al market. Sono di nuiovo long EURUSD da 1,5818
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Mi spiace aver dovuto mollare prima del massimo, ma non ero in postazione e non mi andava di fare regali eventuali al market. Sono di nuiovo long EURUSD da 1,5818

ocio che esce dall'altra parte del rettangolo..ti buca il monitors e va a 0,897645 :D :lol:
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 30 pips di gain......situazione dal punto di vista del conteggio diventata per me indecifrabile....la long che avevo era usata come hedge sulla sterlina...per cui per me sta bene così....al momento lo guardo e basta.....sperando che sprofondi e si porti dietro la sterlina...
 

corky

Banned
Chiudo la long con pochi pips di gain, sarà, ma io comincio a vederci una situazione di inversione. Il conteggio, come detto da Forex è un pò indecifrabile e in questi momenti andrebbe rivisto standone fuori.

Chissà se ci riuscirò a rimanere fuori dallo short prima di averci capito qualcosa in più :)
 

Forex

Forumer storico
l'unico conteggio che riesco a vedere è una 5 failure ...per cui con 1 solo lotto ma entro short ora a 15774 ...
 

Users who are viewing this thread

Alto