EUR/USD (26 lettori)

Forex

Forumer storico
sembra finita anche la b della 2..ora ci sarebbe la c...che se fosse uguale alla a ci porterebbe a :
a = 1,5533 - 1,5658 = 125 pips
b = 1,5658 - 1,5632
c = 1,5632 + 125 pips = 1,5757

il ritracciamento del 61,8% della 1 ci porta prorpio a 15757.....
ma potrebbe essere solo un caso....
io comunque se arriviamo lì shortoooooooooooo...
BUON PRANZO....
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Sei un grande! Ti sei 'seduto' sul conteggio giusto ormai :D

Ho paura che non lo sia....il ns. amico Jamie conta in maniera diversa...vai a vedere..
però la distanza dallo stop non è troppo pesante ...e ho deciso di seguire il mio di conteggio...anche se la b non è finita dove pensavo ma a 15580..
comunque se dovesse scendere sono coperto con lo short sulla sterlina, poi sotto i minimi mi giro short anche su eur/usd
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Ho paura che non lo sia....il ns. amico Jamie conta in maniera diversa...vai a vedere..
però la distanza dallo stop non è troppo pesante ...e ho deciso di seguire il mio di conteggio...anche se la b non è finita dove pensavo ma a 15580..
comunque se dovesse scendere sono coperto con lo short sulla sterlina, poi sotto i minimi mi giro short anche su eur/usd


Non ho visto il conteggio di Jamie, comunque sia,un ritracciamento up su EURUSD è ancora possibile, il target del conteggio che intuisco è attorno a 1,57/1,5750 o sbaglio?

Non mi ero accorto fossi short su sterlina!

A dopo
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Non ho visto il conteggio di Jamie, comunque sia,un ritracciamento up su EURUSD è ancora possibile, il target del conteggio che intuisco è attorno a 1,57/1,5750 o sbaglio?

Non mi ero accorto fossi short su sterlina!

A dopo
sulla sterlina ieri ho chiuso solo 4 lotti dei 5 aperti...

si il target l'avrei a 157,20 dove a=c
 

corky

Banned
Cavolo, mica c'avevo fatto caso a quanto scrive Jamie nella sua pagina:

The most bearish count for the EURUSD implies that the decline will accelerate with 1.5673 remaining intact.


..e guarda un pò il max di oggi ndo sta!

http://www.dailyfx.com/story/dailyf...Euro_Decline_to_Accelerate_1207140282674.html



Comunque l'impressione quest'ultimo balzo sia stato un fuochetto di paglia legato a sell on the news c'è tutta, si è fermato sotto la resistenza più stupida ci potesse essere...hai fatto bene a mettere stop in pari!
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Cavolo, mica c'avevo fatto caso a quanto scrive Jamie nella sua pagina:

The most bearish count for the EURUSD implies that the decline will accelerate with 1.5673 remaining intact.


..e guarda un pò il max di oggi ndo sta!

http://www.dailyfx.com/story/dailyf...Euro_Decline_to_Accelerate_1207140282674.html



Comunque l'impressione quest'ultimo balzo sia stato un fuochetto di paglia legato a sell on the news c'è tutta, si è fermato sotto la resistenza più stupida ci potesse essere...hai fatto bene a mettere stop in pari!

Guarda che l'ha scritto dopo che ha fatto il massimo di oggi....infatti scrive "che rimarrà intatto..."
 

Users who are viewing this thread

Alto