EUR/USD (16 lettori)

Forex

Forumer storico
Io invece ho aperto altri 2 lotti short adesso a 15593...
abbiamo ritracciato il 50% dai minimi e credo sia finita la ii di 3....
 

Forex

Forumer storico
Impostato 5° lotto short a 15627 e 6° lotto a 15637..
stop per tutto sopra il massimo di ieri a 15701....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Impostato 5° lotto short a 15627 e 6° lotto a 15637..
stop per tutto sopra il massimo di ieri a 15701....
entrato anche il 5° e il 6° lotto....
.....e ora giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per la iii di 3 :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Conteggio aggiornato....
1207235287euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Ciao Forex, scusa dell'entrata così violenta, ma volevo lanciarti un allert immediato.

In primis ti faccio i comlimenti per le tue analisi.

Sono anche io un amante della teoria e mi fiondo ogni volta che vedo qualche interprete.

In questo caso l'allert era in quanto penso che la discesa sia stata una b irregular (la conto in tre) e quindi questa potrebbe essere la c a salire che potrebbe quindi superare il max di ieri.

Poi a livello superiore una possibilità è qualla del tuo conteggio.

Ancora scusa e faccio il tifo per il tuo trade.

:ciao: :ciao:
 

fed52

Nuovo forumer
per me il susseguirsi di hanging man e shooting star di questi ultimi giorni sono sempre più evidenti segnali di fine trend e quindi presto avremo la rottura definitiva della trend che finora sta sostendo il rialzo

perciò, coerentemente con questa mia interpretazione, invece di cercare rimbalzi, preferisco vendere su di essi cercando di mantenere costantemente piccole posizioni sempre aperte mentre con altre continuo a fare scalping

1207255541spotdaily.gif
 

fed52

Nuovo forumer
da quello che leggo in giro c'è molta attesa per il dato di oggi sul mercato del lavoro USA, ma qui dicono che questo dato da solo non basterà a decidere il corso del dollaro
penso comunque che, anche se il dato fosse veramente negativo, proprio sul possibile affondo possano invece iniziare gli acquisti di dollari ....quindi attenzione....


http://www.dailyfx.com/

Thursday, 03 April 2008 17:08:59 GMT
Non-Farm Payrolls: Dollar Outlook Hinges Upon the Degree of Job Losses
Now more than ever, the change in non-farm payrolls for the month of March will determine the outlook for the US dollar and US monetary policy. All but one of our leading indicators for non-farm payrolls point to another month of job losses, which means that a negative print alone will not be enough to drive the US dollar lower. The dollar has been rebounding in the days leading up to the non-farm payrolls report and interest rate expectations for the FOMC meeting at the end of this month are strongly skewed in favor of a 25bp versus 50bp cut. We have seen these expectations change on a dime in reaction to incoming economic data and given the fact that the non-farm payrolls report is the most market moving indicator for the US dollar, there is no question that a weak release could alter market expectations significantly.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Ciao Forex, scusa dell'entrata così violenta, ma volevo lanciarti un allert immediato.

In primis ti faccio i comlimenti per le tue analisi.

Sono anche io un amante della teoria e mi fiondo ogni volta che vedo qualche interprete.

In questo caso l'allert era in quanto penso che la discesa sia stata una b irregular (la conto in tre) e quindi questa potrebbe essere la c a salire che potrebbe quindi superare il max di ieri.

Poi a livello superiore una possibilità è qualla del tuo conteggio.

Ancora scusa e faccio il tifo per il tuo trade.

:ciao: :ciao:

Ciao Waving e benvenuto,
innanzi tutto grazie per il contributo ! :)

Purtroppo anch'io comincio ad avere qualche dubbio di essere sulla strada giusta...
In effetti la conta in 5 onde della discesa che tu identifichi come B, è un pò forzata e ci si riesce solo su time frame molto brevi....
Ho scelto di puntare su questo conteggio perchè le irregular come onda 2 non sono molto frequenti...ma questo non toglie che ora sia così...
Se verrò stoppato, penso che a quel punto si potrebbe arrivare almeno in area del 61,8% di ritracciamento ( 15757 circa ) e quindi valuterò di rientrare da lì al primo segno d'inversione...

Non ti fermare qui....posta i tuoi conteggi...che fa sempre bene a tutti confrontarsi con le letture di altri.... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto