EUR/USD (19 lettori)

Forex

Forumer storico
Stoppato con 99 pips di loss x 6 lotti....
La durata di questa 2 e il fatto che ci sia una B irregular ( cosa non molto frequente )cominciano a farmi venire dei sospetti che non siamo in una 2, ma che questa onda 4 si stia sviluppando in un altro triangolo.....
Che ne pensate ?

Ho aperto long a 1,5700..........

1207300812euro.jpg
 

corky

Banned
Cavolo, addirittura LONG ti sei girato!
:eek: :eek: :eek:

Io credo che a 1,5344 ci arrivi, se ho tempo mi ci dedico un pò, tanto alla fine si sa che la faranno sporchissima anche stavolta, se metti stop sui dati te lo prendono, se non lo metti rischi...io poi che manco ce sto a quall'ora...madò!!!

A dopo va :(
 

waving

Forumer storico
Ciao Forex, grazie per l'accoglienza e di nuovo scusa per l'irruenza.

Non seguo il forex a tempo pieno in quanto mi dedico di più ai futures, in particolare dax, stoxx e bund.
Sul forex cerco di tradare le strutture superiori, quando ci riesco, cercando di ottimizzare le entrate, con il rischio però di perdere il treno, come mi succede spesso. :( :(

Per quanto riguarda il conteggio al momento non posso definire con certezza se la sottostruttura partita il 07/02 si possa considerare conclusa il 17/03 oppure l'31/03, sempre che sia conclusa.
Questo implica di dover portare avanti due ipotesi parallele che al momento coesistono.

Nel secondo caso seguo il tuo conteggio con 1/A fatta e 2/B in corso. :up:

Nel primo caso il conteggio si complica in quanto sul minimo del 24/03 si è conclusa una struttura che considero correttiva (quindi A o W), quindi ora saremmo nella seconda parte (quindi B o X).
Questa struttura potrebbe farci penare un po' in quanto penso che la salita dal 24/03 sia stata solo la prima parte della B (mi sembra impulsiva) e quindi ora saremmo nella b di B con tutto ciò che comporta.
Oltretutto anche questa ulteriore sottostruttura non mi sembra finita e questo spiegherebbe anche il tuo dubbio sulla b irregular della ii che diventerebbe della b*.

Quindi speriamo che il conteggio giusto sia quello che stai portando avanti tu così evitiamo qualche altro giorno di melina e di finte. :up: :up:

Interessante poi sarebbe capire cosa è finito su quei massimi, perchè c'è comunque il rischio che questa correzione non vada di tanto sotto 1.53, ma di questo avremo tempo per parlarne.

Se non ti è chiaro al limite ti posto un grafico, che però devo ripulire in quanto il mio lo capisco solo io :lol: :lol:

:ciao: :ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Forex e Corky....

Voi che contate bene le onde...cosa che vi invidio da morire.....guardate il grafico D1 G/J quindi punto di arrivo se tutto va bene, minimo 1 settimana....che ho postato 3d di Nuero.....io ci leggo.....fine di 1-2-3-4-5....siamo in A con sotto onede A-b-c....ora mi aspetto un B e poi un C...con arrivo dove ho messo la X bianca.....almeno spero..

Grazie se potete
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Oppss, visto ora che hai cambiato conteggio. :ops: :ops:

Sei stato chiarissimo e grazie....

non è che ho cambiato conteggio...ma al momento non credo si possa escludere neanche questo....
Al momento...
conteggio 1 :
onda 1 è finita a 1,5510 e ora onda 2 con target al 61,8% ( area 1,5747 )
conteggio 2:
triangolo con abc concluse e onda d in corso con target area dei massimi.

Grazie ancora....
 

Users who are viewing this thread

Alto