EUR/USD (13 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Target 15747 ...dove dovrebbe finire onda 1 della c di D

il ribasso fino ad area 15684 potrebbe essere stata la iv della 1 di c di D ...ma visto che è stata un pò troppo profonda potrebbe essere la 2 di c di D..per cui chiudere al test della trend potrebbe significare perdere la parte più intensa del movimento...

comunque chiudo al test della trend che al momento passa a 15743 ( se ci arriva...)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
ao, oggi nun te capisco :( :-?
Caro Corrado...che non mi capisci tu sarebbe poco male....il problema e che ultimamente non mi capisco nemmeno io :D :D

quando ho messo il target pensavo che lì si sarebbe completata onda 1 di c di D.....
ma siccome c'ha messo troppo, ho preferito lasciar stare i conteggi interni, troppo sul breve e guardare al target finale....... la trend verde superiore...


1207593824euro.jpg
 

fed52

Nuovo forumer
noto che ogni rimbalzo, dal doppio massimo in poi, si ferma sempre sotto qualche trend, quindi personalmente preferisco ancora vendere sui rimbazi con stop larghi al superamento ( 30/50 pips secondo la situazione grafica del momento) per rientrare eventualmente di nuovo short sulla rottura dall'alto

1207636628spotdaily.gif
 

Soraya

Banned
fed52 ha scritto:
noto che ogni rimbalzo, dal doppio massimo in poi, si ferma sempre sotto qualche trend, quindi personalmente preferisco ancora vendere sui rimbazi con stop larghi al superamento e rientrando eventualmente ancora short sulla rottura dall'alto

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207636628spotdaily.gif

in effetti ora è tempo di rientrare in area 15260 e poi 14900 :lol: io ho venduto e carichero con il crudo stornante senno gestiro cio' che ho preso vista la correlazione in essere

waving come da mp il tg è centrato :eek:


ed tutto ok ??
 

Users who are viewing this thread

Alto