EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
il movimento di stanotte potrebbe anche aver concluso la D del triangolo ( se guardiamo il daily e non consideriamo lo spike a 15894 )....
ma questa c della D dovrebbe essere in 5 onde e al momento la vedo solo in 3 onde, per cui sembrerebbe mancare ancora un massimo e poi sempre analizzando la c della D....
onda 1 = 103 pips
onda 3 = 103 pips
per cui c'è da aspettarsi onda 5 estesa e cioè
103 pips x 1,618% = 167
che sommati al minimo di onda 4 a 1,5723 + 167 = 1,5890
esattamente dove passa la trend superiore del triangolo...
 

Forex

Forumer storico
1207640253euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
il movimento di stanotte potrebbe anche aver concluso la D del triangolo ( se guardiamo il daily e non consideriamo lo spike a 15894 )....
ma questa c della D dovrebbe essere in 5 onde e al momento la vedo solo in 3 onde, per cui sembrerebbe mancare ancora un massimo e poi sempre analizzando la c della D....
onda 1 = 103 pips
onda 3 = 103 pips
per cui c'è da aspettarsi onda 5 estesa e cioè
103 pips x 1,618% = 167
che sommati al minimo di onda 4 a 1,5723 + 167 = 1,5890
esattamente dove passa la trend superiore del triangolo...


Ciao Forex e ciao a tutti.
So già che tu non consideri gli overlap di pochi punti (e forse fai bene) e quindi il tuo conteggio ci sta.
Al momento anche la mia ipotesi di laterale con finte e controfinte si sta rivelando esatto.
Io sono entrato short con una prima parte, questo perchè potrebbe mancare un ulteriore abc per chiudere il movimento.
Sotto la trend che hai tirato tra C e b non avrei più tante speranze di salita.
Poi mi aspetterei quanto meno un ritorno a 1.55-1.5480 e poi vedremo.
Non mi stupirei se a quel punto si tornasse sui max prima della C al ribasso a completare un grande flat.
:ciao: :ciao:
 

waving

Forumer storico
Forse per essere più chiaro è meglio se metto un grafico. :rolleyes: :rolleyes:
Ho preso in prestito il tuo grafico in quanto faccio prima che ripulire il mio :lol: :lol:
Spero non ti dispiaccia. :ops: :ops:


12076489181207593824euro.jpg
 

robom1

Forumer storico
Scusate, una domanda rivolta a Forex, waving: il programma che state usando è quello open source americano?
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Waving,

ben fatto con la short !
io invece...stoppato in pari...


A questo punto considero finita la D del triangolo e l'aspetto sulla trend blu inferiore per concludere il triangolo ( conteggio rosso )...
il conteggio alternativo è quello nero che contempla una 5 tronca.

1207657765euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Scusate, una domanda rivolta a Forex, waving: il programma che state usando è quello open source americano?

Ciao Robom,
io non uso nessun programma.....se ti riferisci alla piattaforma è la VT ( visual trader )
 

Users who are viewing this thread

Alto