robom1
Forumer storico
Forex ha scritto:Ciao Robom,
io non uso nessun programma.....se ti riferisci alla piattaforma è la VT ( visual trader )
si infatti, da quello che mi risulta è gratuita ma funziona solo sul forex giusto?
Forex ha scritto:Ciao Robom,
io non uso nessun programma.....se ti riferisci alla piattaforma è la VT ( visual trader )
robom1 ha scritto:si infatti, da quello che mi risulta è gratuita ma funziona solo sul forex giusto?
Ciao Ditro,ditropan ha scritto:me cojotes !!! ... questa è una B complex con i controbadarelli !!!![]()
![]()
![]()
![]()
... praticamente già fuori dal triangolone discusso nei giorni scorsi, siamo in ritraccio interno ABCDE ... D fatta questa notte ... adesso giù per la E a circa 1,5550 - 1,5560 di futures.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207660786azz2.jpg
Ben fatto !!waving ha scritto:Ok Forex, monitoriamo tutte le ipotesi anche se quella dell'impulso al momento è quella che mi piace meno.![]()
![]()
Ora sposto lo stop dello short sopra la trend che unisce il max con 1.5775 e lascio correre, l'obiettivo minimo di questa che considero c=B nel mio grafico è 1.56, e questo corrisponderebbe anche con la tua ipotesi di triangolo, ed un ottimale in area 1.5480.
Lo stop lo metto in quanto ancora non è inficiata l'ipotesi della ending (anche se non manca molto) e quindi l'obiettivo a 1.5830 è ancora attivo.
X Robom: io ho "rubato" i grafici a Forex, io uso IW e spesso faccio il future.
![]()
![]()
Forex ha scritto:Ciao Ditro,
siamo d'accordo.... il test della trend ( E ) sullo spot passa per domani a 15595-15600...
ma attenzione perchè spesso la E buca....
ditropan ha scritto:... ok, se l'ipotesi è corretta i conti combaciano ... i tuoi 1,56 di spot corrispondono ai miei 1,5550 di future.
... pregasi incrociare le dita e stringere le chiap.pe !!!![]()
![]()
![]()
dan24 ha scritto:DITRO MA CHE 1,56??? questo ha da scendere fino a 1,46/1,47 minimo![]()
![]()
![]()
![]()