EUR/USD (7 lettori)

robom1

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Robom,
io non uso nessun programma.....se ti riferisci alla piattaforma è la VT ( visual trader )

si infatti, da quello che mi risulta è gratuita ma funziona solo sul forex giusto?
 

Forex

Forumer storico
robom1 ha scritto:
si infatti, da quello che mi risulta è gratuita ma funziona solo sul forex giusto?

Si è gratuita....non ti sò dire se qualcuno la dà per fare anche altro..io faccio solo forex... e ultimamente lo sto facendo pure male... :D :D
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, io sono appena arrivato e mi sono flattato su EURUSD. Vediamo un pò se rompe i minimi. Se non lo fa vado long fino al prossimo max
 

ditropan

Forumer storico
me cojotes !!! ... questa è una B complex con i controbadarelli !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... praticamente già fuori dal triangolone discusso nei giorni scorsi, siamo in ritraccio interno ABCDE ... D fatta questa notte ... adesso giù per la E a circa 1,5550 - 1,5560 di futures.

1207660786azz2.jpg
 

waving

Forumer storico
Ok Forex, monitoriamo tutte le ipotesi anche se quella dell'impulso al momento è quella che mi piace meno. :up: :up:

Ora sposto lo stop dello short sopra la trend che unisce il max con 1.5775 e lascio correre, l'obiettivo minimo di questa che considero c=B nel mio grafico è 1.56, e questo corrisponderebbe anche con la tua ipotesi di triangolo, ed un ottimale in area 1.5480.
Lo stop lo metto in quanto ancora non è inficiata l'ipotesi della ending (anche se non manca molto) e quindi l'obiettivo a 1.5830 è ancora attivo.

X Robom: io ho "rubato" i grafici a Forex, io uso IW e spesso faccio il future.

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
ditropan ha scritto:
me cojotes !!! ... questa è una B complex con i controbadarelli !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... praticamente già fuori dal triangolone discusso nei giorni scorsi, siamo in ritraccio interno ABCDE ... D fatta questa notte ... adesso giù per la E a circa 1,5550 - 1,5560 di futures.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207660786azz2.jpg
Ciao Ditro,
siamo d'accordo.... il test della trend ( E ) sullo spot passa per domani a 15595-15600...
ma attenzione perchè spesso la E buca....
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Ok Forex, monitoriamo tutte le ipotesi anche se quella dell'impulso al momento è quella che mi piace meno. :up: :up:

Ora sposto lo stop dello short sopra la trend che unisce il max con 1.5775 e lascio correre, l'obiettivo minimo di questa che considero c=B nel mio grafico è 1.56, e questo corrisponderebbe anche con la tua ipotesi di triangolo, ed un ottimale in area 1.5480.
Lo stop lo metto in quanto ancora non è inficiata l'ipotesi della ending (anche se non manca molto) e quindi l'obiettivo a 1.5830 è ancora attivo.

X Robom: io ho "rubato" i grafici a Forex, io uso IW e spesso faccio il future.

:ciao: :ciao:
Ben fatto !! :up: :up: :up:
 

ditropan

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Ditro,
siamo d'accordo.... il test della trend ( E ) sullo spot passa per domani a 15595-15600...
ma attenzione perchè spesso la E buca....


... ok, se l'ipotesi è corretta i conti combaciano ... i tuoi 1,56 di spot corrispondono ai miei 1,5550 di future.

... pregasi incrociare le dita e stringere le chiap.pe !!! :D :D :D
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
... ok, se l'ipotesi è corretta i conti combaciano ... i tuoi 1,56 di spot corrispondono ai miei 1,5550 di future.

... pregasi incrociare le dita e stringere le chiap.pe !!! :D :D :D

DITRO MA CHE 1,56??? questo ha da scendere fino a 1,46/1,47 minimo :up: :lol: :D :ciao:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
DITRO MA CHE 1,56??? questo ha da scendere fino a 1,46/1,47 minimo :up: :lol: :D :ciao:


... ma anche ad 1,4 ... solo che però preferisco prendere le cose per gradi.
Prima di arrivare al piano terra non escludo la formazione di un nuovo max in divergenza, sopratutto alla luce di quanto sono eccitati gli euro people in questo momento. :rolleyes:


fai un confronto con la sterlina ... in questo momento la maiala dovrebbe quotare 4 figure sotto !!! ... dico 4 !!! ... rispetto alla sterlina.
In questo momento però il mercato è completamente ipnotizzato dall'euro, che viene considerato l'isola felice di tutto il mondo ... finchè dura quest'illusione c'è ancora da patire per lo short sull'euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto